Consiglia questo sito su Facebook:

Consigli pratici

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #88233 da Rizzi
Risposta da Rizzi al topic Re:Consigli pratici
un altra cosa. per propedeutica biochimica, la bellini consiglia il leningher.(nn so se sia scritto in modo corretto ;P) dite che vale la pena di acquistarlo o meglio le fotocopie?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #88236 da elmigra
Risposta da elmigra al topic Re:Consigli pratici
ciao, penso che per propedeutica sia troppo approfondito...però puoi comprarlo nella prospettiva di usarlo x biochimica al secondo anno!Ciao!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #88241 da Rizzi
Risposta da Rizzi al topic Re:Consigli pratici
ma per biochimica nn viene usata la versione in inglese?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #88286 da carlo187
Risposta da carlo187 al topic Re:Consigli pratici
versione in inglese?what?non la sapevo questa cosa....comunque io il leningher quest\'anno non penso di comprarlo....ho dato una occhiata all\'hart e, x quanto le mie conoscenze in materia non siano tali da permettermi di dare un giudizio, mi sembra abbastanza approffondito..poi il leningher aspetto a prenderlo il prossimo anno...:) magari cambiano testo oppure fanno una edizione aggiornata e già che devo spendere 120 euri meglio andare sul sicuro!:Dgrazie mille anna x le domande di chimica!!ben ben!torno a studiare le radiazioni alpha, beta gamma delta sigma ipsilon eccettera!XD!!a presto!ciao ciao!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #88330 da Nenè87
Risposta da Nenè87 al topic Re:Consigli pratici
Ma io al primo anno ho preso solo il Rippa, quello che cosigliava lei, poi ho usato le fotocopie che dava lei dell\'Hart e le sue slide, ma nient\'altro, anche perchè ciò che vuole sapere lo spiega, quindi non c\'è bisogno di comprare tanti libri.E comunque al secondo anno non si usa la versione in inglese, ma chi ve l\'ha detto? poi uno sceglie quello che vuole (nel senso che se vuole prenderlo in inglese perchè costa di meno è libero di farlo), c\'è in italiano, perchè si deve fare la fatica di prenderlo in inglese?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #88374 da pil_09
Risposta da pil_09 al topic Re:Consigli pratici
sì anna se le hai postale!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 0.816 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy