Consiglia questo sito su Facebook:

Consigli pratici

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #95773 da carlo187
Risposta da carlo187 al topic Re:Consigli pratici
ho riesumato questo interessantissimisissimo post per farvi una domanda...che può sembrare molto stupida, ma x un non fisico come me è di vitale importanza....gli scritti di baraldi sono veramente uguali uguali a quelli che dà in classe, con la sola variazione dei dati?e inoltre....c\'è la figura del sistema preso in esame?il mio odio verso la fisica si sta moltiplicando esponenzialmente!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #95790 da elmigra
Risposta da elmigra al topic Re:Consigli pratici
il disegno mi sembra che non ci fosse...Gli scritti sono uguali con qualche dato cambiato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #95822 da squeeze
Risposta da squeeze al topic Re:Consigli pratici
:P Ciao! :P Anche io volevo chiedere un consiglio pratico riguardo l\'esame di ONCOLOGIA: ma le lezioni di \"oncologia ginecologica\" sono solo un pro-forma che nn rientra in nessun esame giusto??? ho letto sta dicitura sull\'orario e mi chiedevo se fosse un\'altra lezione da saltare a piè pari.. grasssieee!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #95874 da Nenè87
Risposta da Nenè87 al topic Re:Consigli pratici
elmigra ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

il disegno mi sembra che non ci fosse...Gli scritti sono uguali con qualche dato cambiato.

Si per quanto riguarda l\'esame di fisica i problemi erano più o meno identici a quelli che avevamo svolto in classe. Il disegno non c\'era. x Carlo 187: hai già fatto il primo parziale di fisica?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #96085 da Rizzi
Risposta da Rizzi al topic Re:Consigli pratici
il primo parziale di fisica è il 30 novembre

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #96092 da Nenè87
Risposta da Nenè87 al topic Re:Consigli pratici
cmq non state troppo a preoccuparvi, non è di certo un esame impossibile, basta un po\' di dimestichezza con i problemi, poi il procedimento è completamente uguale a quelli che avete fatto insieme al prof in classe.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 0.924 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy