Consiglia questo sito su Facebook:

Consigli pratici

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #96135 da carlo187
Risposta da carlo187 al topic Re:Consigli pratici
si, è venerdi prossimo!io sto facendo questi problemi a ciclo continuo...ben ben!speriamo bene!grazie mille a tutti cmq...non vedo l\'ora di finire sto esame di fisica...mi fa schifo fisica!ci starebbe una bella abbassata di karma a baraldi!XD!ps;rizzi hai un PM!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #96203 da giulymary
Risposta da giulymary al topic Re:Consigli pratici
baraldi baraldi baraldi... solo baraldi!!! tra un po\' mi sogno i suoi disegnini di notte......però alla fine sono tranquilla, se non va posso sempre rifare lo scritto e non è un dramma!!non vedo l\'ora che arrivi il secondo semestre per entrare un po\' nel vivo... non ne posso più di fisica e chimica.. e dire che la chimica mi piace!la fisica invece...diciamo che non siamo molto compatibili!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #96218 da chic88
Risposta da chic88 al topic Re:Consigli pratici
ahahaha!! a chi lo dici! IO ODIO FISICA!! spero di non entrare troppo in para venerdì prossimo,altrimenti mi tocca dare l\'orale e sarebbe la fine:( !! anche io non vedo l\'ora di iniziare a studiare qualcosa che mi faccia capire di essere entrata a medicina!!! :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #96252 da carlo187
Risposta da carlo187 al topic Re:Consigli pratici
chic!!abbiamo lo stessa immagine!!brava brava...anche tu fan di scrubs!XD!!ah, giulymary, in che senso si può rifare lo scritto?quando si rifarebbe?scusa ma oramai il mio cervello ha il blocco psicologico per la voce..come dire...\"pungente\" (x usare un eufemismo)di baraldi....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #101481 da carlo187
Risposta da carlo187 al topic Re:Consigli pratici
son sempre io...!:Danche x la seconda prova di fisica baraldi non cambia di molto i problemi?scusate questa mia molestia,ma x la fisica ho proprio un odio profondo..grazie mille di nuovo e scusate...:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #101491 da pil_09
Risposta da pil_09 al topic Re:Consigli pratici
sì sì tranquillo sono praticamente identici...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 0.871 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy