Consiglia questo sito su Facebook:

Consigli pratici

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #109103 da elmigra
Risposta da elmigra al topic Re:Consigli pratici
allora sono io che sono lento!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #109384 da lancillotto
Risposta da lancillotto al topic Re:Consigli pratici
Del mio anno (IV) meno di 10 persone erano riuscite a dare fisio 1 entro settembre a suo tempo...Io l\'ho dato a gennaio...quindi ho studiato 4 mesi per fisio 1 (ma mi hanno segata una volta dopo 2 mesi di studio e ho dovuto rifarlo...salto d\'appello ecc.)Idem con fisio 2, studiato un pò meno, forse due mesi e mezzo ma anche per la 2 ho fatto il bis...:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #109654 da Nenè87
Risposta da Nenè87 al topic Re:Consigli pratici
A proposito di fisiologia ho visto che i professori consigliano di prendere il Berne Levy e il Kandel. Voi li avete presi? come vi siete trovati? Ne vale la pena o si può fare anche solo con gli appunti?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #109707 da squeeze
Risposta da squeeze al topic Re:Consigli pratici
io non ho mai preso berne levy.vogliono sapere solo le loro parole, soprt guanda e spida. anzi ho sentito la guanda aver da ridire se le spiegavano le cose come il berne levy.invece ho preso il kandel e ci ho guardato i capitoli di bonifazzi e qlcs (ma pochissimo) della parte di fisio 2 di fadiga.mi spiace dirlo ma quell\'esame lo scopo non è CAPIRE LA FISIOLOGIA, + uno si fa le domande, peggio è.. :S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #110594 da chic88
Risposta da chic88 al topic Re:Consigli pratici
ragazzi più grandi/avanti, questa domanda è rivolta a voi!volevo chiedervi se per istologia è necessario comprare un libro o se si può fare a meno e studiare solo sugli appunti o eventuali dispense!se serve il libro, quale avete preso? il gartner hiatt è un buon libro?grazie;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #110619 da Nenè87
Risposta da Nenè87 al topic Re:Consigli pratici
Io mi ricordo ke Caruso l\'anno scorso aveva consigliato \"manuale di istologia\" non mi ricordo bene gli autori, ma c\'era anche lui in mezzo che aveva scritto un capitolo. Io avevo preso quello. Il Gartner l\'ho usato in parte qt anno per microanatomia e mi sono trovata bene. Ti consiglio di prendere il primo perchè è fatto abbastanza bene. Poi ti consiglio di prendere anche l\'atlante perchè ti sarà utile anche il secondo anno per microanatomia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 1.004 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy