Consiglia questo sito su Facebook:

Consigli pratici

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #110956 da Nenè87
Risposta da Nenè87 al topic Re:Consigli pratici
Qualcuno sa se per caso la Bertagnolo fa sempre le stesse domande al primo e secondo appello di anatomia funzionale dell\'apparato uditivo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #111641 da Rizzi
Risposta da Rizzi al topic Re:Consigli pratici
La bertagnolo fa il test a crocette? com è? quante domande fa? potresti postare alcune domande che ti ricordi? grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #111916 da squeeze
Risposta da squeeze al topic Re:Consigli pratici
\"il prof chiede di più di quello che c\'è nelle dispense\"Io ho detto che chiede quello che ha detto a lezione, NON quello che c\'è nelle dispense. almeno, quando ho fatto l\'esame io (e ne ho seguiti tanti, ero una delle ultime della giornata) tutto ciò che il prof ha chiesto c\'era nei miei lucidi integrati con gli appunti presi a lezione. Boh! può essere che abbia cambiato modo di fare esami..Io di libri da prendere ti consiglio:ANATOMIA- moore (a capitani piace, non è un gran testo)- netter e commento ragionato (disponibile fotocopiato in copisteria)ISTOLOGIA- Kerr (confermo che ti fa vedere 1 immagine da lì all\'esame)(ma guarda, questo lo fa ancora uguale!)- se proprio vuoi un libro di istologia, lo stevens è disponibile anche in versione fotocopiata.x Rizzi:la bertagnolo (alla mia epoca, ahimè, mi sento vecchia) faceva un test scritto, a crocette, 30 domande (se non ricordo male). Domande nn ne ricordo nessuna...sorry!comunque il test non era difficile, io credo di averne sbagliata una. Le domande riguardavano quello che la prof aveva spiegato a lezione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #111931 da pil_09
Risposta da pil_09 al topic Re:Consigli pratici
io ho visto diversi appelli di isto e a volte è andato anche un po\' fuori da ciò che aveva spiegato...che si trovava solo sul linro xò a me ha chiesto addirittura solo cose che erano sulle slide quindi nn so!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #111937 da Nenè87
Risposta da Nenè87 al topic Re:Consigli pratici
Quello che volevo dire era che un\'occhiata al libro è meglio darla, anche solo per controllare se si ha scritto bene negli appunti. Per quanto riguarda l\'esame dell\'orecchio qt anno c\'erano 17 domande alcune aperte e alcune chiuse su ciò che aveva spiegato. Mi disp ma in qt momento sono presa da altro e non me le ricordo bene. Comunque ha chiesto la fz della catena degli ossicini e della membrana del timpano.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #115514 da Dr.Gregory_House
Risposta da Dr.Gregory_House al topic Re:Consigli pratici
bu. ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

io mi son tenuto il 24 e adesso mi mangio le mani perché è un voto che viene tenuto in considerazione in alcune scuole di specializzazione, in particolare: cardiologia, medicina dello sport, oftalmologia, medicina nucleare, radiodiagnostica.

Ciao. Forse andrò leggermente off topic, ma devo purtroppo ricordare che se non si ha 110 e lode, non ci sono speranze nè a cardiologia, nè a ORL a Ferrara, al dilà del voto di fisica. :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 1.002 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy