Consiglia questo sito su Facebook:

Esami difficili...

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #78329 da pil_09
Risposta da pil_09 al topic Re:Esami difficili...
ip ho usato solo netter e moore x anatomia 1 x la 2 integri con altri testi ma x ciò che biene richiesto da neri bastano.. lui chiede ciò che c\'è scritto sul moore e integra alcuni argoimenti con delle fotocopie x cui basta ciò che dice a lezione!! è necessario xò seguirlo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #78352 da WinniePruh
Risposta da WinniePruh al topic Re:Esami difficili...
Qualsiasi cosa accada, NON compratevi quell\'orrido libricino di Neuroanatomia... Anche se credo che Capitani non lo consigli nemmeno più, dopo che gli abbiamo espresso all\'unanimità il nostro disgusto per quell\'inutile spreco di alberi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #78353 da azygos
Risposta da azygos al topic Re:Esami difficili...
io odio il moore... ma quanti errori ci sono su quel libro??!!:blink: ah, la cara fisiologia... :dry: Mi perdo tra i voli pindarici della guan.. :silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #78355 da WinniePruh
Risposta da WinniePruh al topic Re:Esami difficili...
...E i follicoli di Kraft... :laugh: Ps. Ma a me il Moore piace tanto!!! :blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #78358 da azygos
Risposta da azygos al topic Re:Esami difficili...
i follicoli di kraft sono storici, eh???L\'alzata d\'ingegno del nostro anno è stata : \"i mitocondri DEL nucleo!!!!\"... ma ne ho appuntate un bel po\' di cavolate sul mio quaderno!!!A me il moore non è piaciuto per i continui errori di stampa(ogni due pagine c\'è una cavolata.. il nervo sopranavicolare mi ha fatto impazzire!! e poi era semplicemente sopraclavicolare!:blink: ) Non è troppo sintetico? Il pregio sono i riferimenti clinici!!!!Per neuroanatomia intendi il martin??? fa ridere quel libro.. è un riassunto del riassunto del riassunto del riassunto.......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #78359 da OohOoh
Risposta da OohOoh al topic Re:Esami difficili...
:unsure: i mitocondri nel nucleo è grave... ma dopo aver sentito le cellule staminali anucleate (sigh)... sono preparata a tutto. I follicoli di Kraft sanno tanto di sottiletta... ma almeno fanno ridere :)<br><br>Messaggio modificato da: OohOoh, alle: 2007/09/18 01:33

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 0.920 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy