Consiglia questo sito su Facebook:

Appunti Unife - cerco e scambio

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #87644 da bu_
elmigra ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ciao, che ne dite di mettere anche questo topic fra i topic \"in evidenza\" specificando che serve per lo scambio di libri e appunti cartacei? una sorta di cerca-trova

visto che per ora questo topic non ha riscosso molto successo, nel senso che non sono stati scambiati molti appunti, noi mod abbiamo deciso di aspettare. per ora non lo mettiamo in evidenza, poi un domani chissà, siamo sempre in tempo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #87695 da elmigra
ok, no problem! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #92797 da claudia
Anch\'io sono a favore del libero prestito di appunti. Però i miei li vendo, non perchè non voglia darli, ma semplicemente perchè ho speso un sacco di soldi a fare delle fotocopie dei lucidi o di appunti di altri, per cui cerco di recuperare almeno la metà di quei soldi. Ovviamente dico sempre che, se uno se li vuole fotocopiare e poi ridarmeli, glieli presto, però spenderà comunque il doppio in fotocopie che non comperare le mie usate ed anche integrate con appunti e domande d\'esame.Vendo gli originali, alla fine l\'esame l\'ho dato e non mi servono più. Occupano solo posto nella mia libreria. Per le consultazioni ho tutti i libri.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #93606 da elmigra
Ciao. Io venderei un pacco di fotocopie varie x farmacologia speciale. Sono tutte le fotocopie che ho preso dalla copisteria davanti alla libreria scientifica in via mortara.Non sono sottolineate perchè non le ho usate per la preparazione dell\'esame.Le pagai 19 euroLe vendo a 10 euro o anche meno perchè sinceramente non so dove metterle e poi non mi servono più.Se a qualcuno servono basta che mi contattiateCiao!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #95607 da chic88
Risposta da chic88 al topic Re:scienze umane??
ciao ragazzi!! sono nuova del forum! quindi volevo chiedervi se c\'è per caso qualcuno che mi può parlare un pò dell\'esame di scienze umane!!io frequento l\'uni a ferrara e come profe ho Raspadori...senza offendere nessuno, lui è molto soporifero e spesso faccio fatica a seguirlo per un\'ora intera, quindi volevo chiedervi com\'è il suo esame! se è facile e in che cosa consiste!! soprattutto che tipo di domande fa?? tanto per prepararmi un pò...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #95716 da Rizzi
Risposta da Rizzi al topic Re:scienze umane??
Oggi è finito il corso di psicologia generale con Tugnon, per chi volesse ho portato le dispense al Copivendolo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 0.669 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy