Consiglia questo sito su Facebook:

Appunti Unife - cerco e scambio

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #130549 da mazzini
io se volete ho il libro di embriologia se vi serve lo vendo.a prezzo molto contenuto.avrei bisogno invece di appunti sbobinature insomma qualche cosa su spidalieri di fisiologia 2 sulla parte del digerente.....grazie grazie:silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #139531 da Gianky
c\'è qualche anima pia ke potrebbe aiutarmi passandomi gli appunti di anatomia uno di Neri???mi fareste un grosso favore davvero.. grazie...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #147649 da WinniePruh
Vendo dispense di Igiene e Medicina di Comunità (entrambe rilegate), pagate circa 40 euro 2 settimane fa, a 20 euro.Chi fosse interessato mi contatti per messaggio privato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163144 da deliah77
anche io frequento l\'università a ferrara; vendo sbobinature di anatomia II, neuroanatomia, microscopica e microbiologia del 2007/2008 e appunti della marchetti (biochimica).sono scritte al pc,stampate e rilegate. chi ne ha bisogno può scrivermi a deliah77@gmail.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #165519 da chic88
ciao ragazzi!c\'è qualcuno che per caso vende libri del 2°anno? tipo il lehninger?grazie;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167304 da Mia87
io cerco gli appunti di Anatomia 2 hai percaso anche quelli di microbiologia, volevo chiederti un altra cosa è vero che prima di dare Anatomia 2 devo dare diagnostica per immagini e invece prima di dare Microbiologia devo dare Igiene Risp. Grazie CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 1.108 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy