Consiglia questo sito su Facebook:

Appunti Unife - cerco e scambio

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #180705 da Dr.Gregory_House
CERCO disperatamente (e sottolineo d-i-s-p-e-r-a-t-a-m-e-n-t-e :blush:) sbobinature e appunti recenti di fisilogia 2 dei Proff. Guandalini, Spidalieri e Fadiga.Se anche solo conosceste qualcuno che possa vendermi, prestarmi o dirmi dove trovarne di buoni, io sono alla ricerca.Non ho problemi a lasciare recapito, numero di telefono o documento, a prova di serietà, durante eventuale prestito per fare la copia. Ma, ripeto, sono interessato anche all\'acquisto, purchè siano fatti bene!Ho urgenza perchè devo preparare il preappello di maggio \'09.Grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #180774 da ValeVale
Dr.Gregory_House ha scritto:

CERCO disperatamente (e sottolineo d-i-s-p-e-r-a-t-a-m-e-n-t-e :blush:) sbobinature e appunti recenti di fisilogia 2 dei Proff. Guandalini, Spidalieri e Fadiga.Se anche solo conosceste qualcuno che possa vendermi, prestarmi o dirmi dove trovarne di buoni, io sono alla ricerca.Non ho problemi a lasciare recapito, numero di telefono o documento, a prova di serietà, durante eventuale prestito per fare la copia. Ma, ripeto, sono interessato anche all\'acquisto, purchè siano fatti bene!Ho urgenza perchè devo preparare il preappello di maggio \'09.Grazie mille

mi unisco anche io a questo accorato appello,pure io per giugno vorrei preparare la fisio 2 e cerco materiale recente. Grazie!Vale

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #182931 da deliah77
io cerco appunti di anatomia patologica in compenso: qualcuno si è divertito a farli sparire dall'aula studio. sono disposta anche a pagarli. grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 1 Settimana fa #184453 da
Risposta da al topic Re:Appunti Unife - cerco e scambio
Io vendo:
"Biologia molecolare della cellula" di Alberts (FOTOCOPIATO)  a 25 euro (pagato sui 30 euro)
"Genetica umana molecolare" di Strachan  (FOTOCOPIATO)  a  5 euro (pagato sui 9 euro)
"Neuroanatomia" di Martin (FOTOCOPIATO) a 8 euro (pagato sui 12 euro)
"Introduzione allo studio del sistema nervoso" nn mi ricordo l'autore, ma mi sono trovata bene a prepararci neuroanatomia 4 euro (pagato sui 8 euro)
"Dispensa di biochimica" del professor Bergamini, per l'esame di Chimica a 12 euro (pagata sui 20 euro)
Lucidi di Biologia del professor Tognon a 8 euro (pagati sui 18 euro)
Sbobinature per Fisio 1 Spidalieri, Bonifazzi e Guandalini a  10 euro tutti quanti (pagati sui 25 euro) perchè sono molto usatiiiiii visto che li avrò studiati e ristudiati un centinaio di volte...
Se qualcuno è interessato la mia e-mail è: doan@live.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #189027 da claudia
Ciao a tutti.
Mi sono laureata a Ferrara e vendo a prezzo modico sbobinature di lezione e/o appunti di:
BIOCHIMICA (appunti Marchetti e riassunti vari), MICROBIOLOGIA (sbobinature lezione), FISIOPATOLOGIA (lucidi), AUDIOLOGIA (appunti di lezione integrati coi lucidi), MEDICINA INTERNA 1 (riassunti Rugarli integrati con la semeiotica di D’Ambrosi), CHIRURGIA 1 E 2 (formato elettronico), GINECOLOGIA ED OSTETRICIA (domande e risposte in formato elettronico anno 2007-2008 e 2008-2009, GERIATRIA (appunti lezione), MEDICINA DEL LAVORO (sbobinature lezione in formato elettronico).
Per info, dettagli e scambio numeri di cell:
claudia.este@libero.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #195966 da ilibab
cerco appunti di d'ambrosi sulla tiroide. grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 1.055 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy