Consiglia questo sito su Facebook:

Appunti Unife - cerco e scambio

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #78610 da OohOoh
bu. ha espresso, la seguente opinione:

siamo a favore della libera e gratuita circolazione di appunti.lo siamo tutti vero?

Io ho sempre prestato tutto :) e continuerò a farlo (purtroppo ho avuto problemi col contrario)... in particolare per ora posso prestare libri di biologia, libri e atlanti ma li ho solo in inglese di varie materie dei 6 anni, appunti quando inizierò a prenderli... nonchè informazioni, aiuto se qualcuno si sente giù...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #78654 da elmigra
si potrebbe anche fare un mercatino di libri...io per esempio ho un netter in più...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #78662 da WinniePruh
Anch\'io smercio sempre tutto... Non riesco proprio a capire quelli che tengono ai propri appunti e dispense come se fossero dei files top-secret... :huh: Ho dato via quaderni a gente che nemmeno conoscevo... Anche se alcuni non mi sono mai tornati indietro... :dry: Sono un po\' più gelosa dei miei libri invece. Mi ricordo una volta in cui un mio amico (studente di Ingegneria) mi ha chiesto il Netter per studiarsi i muscoli che si allenava in palestra... :blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #78680 da OohOoh
WinniePruh ha espresso, la seguente opinione:

Non riesco proprio a capire quelli che tengono ai propri appunti e dispense come se fossero dei files top-secret... :huh:

I motivi li ho capiti, e tra questi quello peggiore di tutti, l\'invidia (che è forse l\'unico vizio che tormenta chi lo prova). Io ho sempre prestato tutto, anche a me non hanno restituito libri e addirittura appunti. Ho avuto bisogno 1 volta e la tipa (a cui ho prestato diverse cose) mi ha risposto che se me li prestava alla fine avrei preso più di lei all\'esame. Le ho risposto sinteticamente che li poteva usare come supposta. Tuttavia, visto che sono una persona sensibile ho comunque continuato a prestarli ad altre persone (soprattutto via web, visto che scrivo tutto al computer).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #78742 da pil_09
mi sembra ottima l\'idea di una sezione interna per lo scambio di appunti.. devo xò mettere una regoletta...:dry: visto che la sezione x gli appunti c\'è, se dovete passarvi file postateli lì..in questa sezione ci possiamo mettere d\'accordo per scambiare materiale cartaceo e incontrarci per i libri o simili...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #79578 da Nenè87
Ciao a tutti!Volevo chiedervi se sapete dove si possono trovare appunti o sbobinature di microbiologia e anatomia II. GrazieIo se avete bisogno posso prestare appunti vari del primo anno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 0.926 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy