Consiglia questo sito su Facebook:

DOMANDE D\'ESAME

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #197591 da Evildevil
Risposta da Evildevil al topic Re:DOMANDE D\'ESAME
scusate nessuno ha il file che aveva postato squeze sul parziale di microbiologia? non si trova piu da nessuna parte :|

LaTuaSalute.org - il blog sulla medicina e sulla salute

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #204056 da Evildevil
Risposta da Evildevil al topic Re:DOMANDE D\'ESAME
sempre io .-.

se qualcuno ha qualcosa di biochimica(marche/dallo) o anato II(zauli/capitani) è tutto molto ben accetto : D

LaTuaSalute.org - il blog sulla medicina e sulla salute

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #204274 da Rizzi
Risposta da Rizzi al topic Re:DOMANDE D\'ESAME

sempre io .-.

se qualcuno ha qualcosa di biochimica(marche/dallo) o anato II(zauli/capitani) è tutto molto ben accetto : D

allora x Biochimica:
Dallocchio nel mio appello ha chiesto la glicolisi a tantissimi sia in un verso che nell'altro, con le relative regolazioni ai vari livelli, Glicogenolisi, Sintesi degli acidi grassi, ciclo di crebs, Gluconeogenesi, chiede solo quello fatto a lezione, e nient altro, con gli appunti e il lehningher vai benissimo x lui.
la Marchetti invece è piu complicata perche non ce un libro vero e proprio con su tutte le sue robe e quindi devi basarti molto sui tuoi appunti, cmq chiede spesso l'emoglobina, i vari recettori cellulari con le vie attivate, glicosilazione delle proteine, vit K, effetto  Bohr, attivazione AA (lo chiede spesso) DNa Ligasi, sistemi di riparazione DNA, RAS, e pochi altri argomenti che non  ricordo.

Per zauli, in pratica le sue slide le devi sapere molto bene, e quello che ha detto a lezione lo chiede, senza avere argomenti preferiti.. capitani invece chiede spesso, pelvi, fegato, utero, vescica e parete addominale. comunque non è complicato come esame ma ce un bel po di roba da sapere...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #214061 da moniamm
Risposta da moniamm al topic Re:DOMANDE D\'ESAME
Qualcuno ha le domande di NEUROLOGIA? con granieri.....grazie!! :-x

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #219973 da meryg89
Risposta da meryg89 al topic Re:DOMANDE D\'ESAME
scusate qualcuno mi saprebbe dire come preparare l'esame di pato II con Di virgilio?che tipo di domande fa?grazie :) :blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #220850 da meryg89
Risposta da meryg89 al topic Re:DOMANDE D\'ESAME
scusate sempre io.....la mia domanda era inerente all'orale in quanto lo scritto l'ho gia fatto .....grazie :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 1.202 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy