Consiglia questo sito su Facebook:

basi funzionali dell\'organismo

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #107136 da Leizer
io invece avrei un\'altra domanda, qualcuno sa se sia possibile fare tirocinio di fisiologia? sarebbe un\'opportunità molto interessante...

Eppur si muove

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #107320 da Katsy
certo, basta che tu parli con i prof...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #114024 da gerro87
Ma l\'esame è biofisica e fisio scritti insieme indivisibili? e l\'orale dopo quanto segue?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #114137 da Stefanocel8
L\'esame scritto è biofisica (di cui se non sbaglio Viglino ti fa tenere il libro sul banco x controllare...:) ) e fisiologia insieme, così come l\'orale. In realtà ci sarà una marea di gente che farà il primo appello scritto quindi gli orali si spalmeranno su più giorni... Io mi ricordo bene che dopo aver provato lo scritto un po\' a vanvera mi sono ritrovato passato e con l\'orale il giorno dopo (dove ho praticamente fatto scena muta...). Cmq dal giorno dopo lo scritto fanno gli orali di solito, ma tendono a non abbassare i voti dello scritto: di solito il voto varia da un +0 a un +3...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #114225 da Leizer
questa cosa del non abbassare i voti è consolante :laugh:, però avrei una domanda: le domande di viglino allo scritto come sono? a crocette o domande aperte o esercizi? perchè in classe i suoi esempi li fa con domande a risposta multipla, non vorrei che all\'esame cambiasse...

Eppur si muove

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #114250 da gerro87
grazie stefano!! è vero leizer mi consola che l\'orale non sia molto pesante e sia solo \"confermatorio\" diciamo...ma le domande di viglino all\'orale??? xke scusa se uno si basa sul fatto che ha il libro ecc allo scritto e poi all\'orale ti fa delle domande che ti tacconano sei del gatto!:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Katsy
Tempo creazione pagina: 0.626 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy