Consiglia questo sito su Facebook:

Sistema nervoso

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117734 da Stefanocel8
Risposta da Stefanocel8 al topic Re:Sistema nervoso
In teoria Marchini dovrebbe tenere buona la sua parte per gli appelli dopo. Almeno, fino agli anni scorsi considerava la sua parte quasi un esame a sè, tenendoti buono il voto finchè non decidevi se confermarlo o rifiutarlo (figuratevi che per embriologia io mi sono fatto tenere il voto in bilico da luglio a settembre :P :P :P ).Sarebbe comunque bene che il rappresentante del vostro corso parlasse un attimo con lui, pacatamente, senza sollevare critiche o altre storie, tanto Marchini è uno abbastanza alla mano e chiacchiera tranquillamente con noi studenti. Almeno per cercare di capire chiaramente le ragioni del suo rifiuto e per confermare sta storia di tenere buono il voto per gli appelli successivi. Se un prof dà la propria parola ai rappresentanti, di solito la mantiene. Ma se nessuno va a parlare, dopo l\'esame può decidere di fare ogni cosa di testa sua! Perciò prevenite e andate a parlargli (o spronate il rappresentante a farlo) appena potete!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117810 da Katsy
Risposta da Katsy al topic Re:Sistema nervoso
Concordo con Stefano, cercate di mandare il rappresentante a parlare tranquillamente con Marchini, lui ha tutto l\'interesse di venirvi incontro con questo pre-appello, basterà evitare di prenderlo di petto! Per il resto spero proprio che non ce l\'abbia con voi personalmente per i problemi insorti l\'anno scorso con la ortolani, mi sembra che in fondo siano stati risolti...A parte questo sarebbe una cosa di un\'infantilità estrema :blink: ! Potrei capire se avesse avuto problemi con gli studenti del secondo anno dell\'anno scorso per cui ha deciso di cambiare modalità di esame, ma non mi risulta... :dry: Cmq provate a parlargli ancora, è sempre stato molto disponibile, dubito che cambi proprio ora! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117855 da Leizer
Risposta da Leizer al topic Re:Sistema nervoso
hai ragione in tutto, è proprio questo che non capisco del suo rifiuto, è assurdo...speriamo che un discorso serio e ragionato funzioni, in classe è stato molto cordiale e disponibile, mah, vedremo

Eppur si muove

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #118153 da bratz
Risposta da bratz al topic Re:Sistema nervoso
io ci ho parlato con lui e mi sembra di che educazione e gentilezza ci siano state. La sua risposta è stata:Per otto domande a crocette io non mi muovo dal mio ufficio per venire giù,sistemare il computer , prenotare l\'aula e tutto il resto per di più per una prova che dura 20 minuti. In più visto il disagio che avete manifestato l\'anno scorso per gli esami che si protraevano nel tempo non ritengo giusto farli durare anche quest\'anno più di una giornata..se questa non è ripicca...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #118169 da gerro87
Risposta da gerro87 al topic Re:Sistema nervoso
ripicca bella e buona a quanto leggo dal tuo racconto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #118177 da Leizer
Risposta da Leizer al topic Re:Sistema nervoso
non è assurdo, è peggio di assurdo!!! è proprio un segno di immaturità da parte di una persona che ha sicuramente più di 55 anni!!! (non so quanti ne abbia di preciso)Ora sappiamo cosa aspettarci per il corso di embriologia...Sono senza parole...

Eppur si muove

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Katsy
Tempo creazione pagina: 0.727 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy