Consiglia questo sito su Facebook:

Sistema nervoso

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #118662 da Katsy
Risposta da Katsy al topic Re:Sistema nervoso
Acc :blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #121160 da Leizer
Risposta da Leizer al topic Re:Sistema nervoso
Cambiando soggetto, io non so se mai riuscirò a dare l\'appello di sistema nervoso ad aprile data la mole di studio richiesto da fisiologia e biofisica, voi che ne pensate di chiedere un preappello a inizio luglio, tipo intorno al 10 (dato che quello ufficiale è a fine luglio)?? mallardi mi ha già detto che sarebbe possibile ma bisogna chiedere anche agli altri professori del corso, inoltre bisogna essere un discreto numero per fare ciò, voi che ne pensate?

Eppur si muove

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #121592 da Marika
Risposta da Marika al topic Re:Sistema nervoso
ciao!dare sistema nervoso a aprile secondo me è praticamente impossibile...quella dell\'appello il 10 luglio è una buona cosa!!i

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #121624 da Leizer
Risposta da Leizer al topic Re:Sistema nervoso
grazie per l\'appoggio, più siamo e più possibilità abbiamo di ottenerlo!!!

Eppur si muove

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #121646 da bratz
Risposta da bratz al topic Re:Sistema nervoso
mi trovi molto d\'accordo!!!ho parlato con il nostro rappresentante e mi ha detto che si impegna a provare a parlare con marchini per farci tenere il voto. Seconda cosa mi hanno detto che anchisi ha affermato che per la parte di neurofisiologia possiamo metterci d\'accordo con lui un po\' come facevamo con mallardi l\'anno scorso però appena vado a parlarci cercherò di capire meglio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #121661 da Leizer
Risposta da Leizer al topic Re:Sistema nervoso
d\'accordo, comunque Mallardi mi aveva detto che il voto di Marchini rimaneva valido sempre una volta passato l\'esame, a meno che tu non voglia migliorarlo.per la questione di anchisi bisognerà anche sentire la maieron insieme perchè la commissione di neurofisiologia è composta da entrambi....

Eppur si muove

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Katsy
Tempo creazione pagina: 0.902 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy