Consiglia questo sito su Facebook:

Sistema nervoso

Di più
16 Anni 1 Mese fa #122997 da bratz
Risposta da bratz al topic Re:Sistema nervoso
ho parlato con anchisi e mi ha detto che le due commissioni raramente riescono a interrogare lo stesso giorno per cui sicuramente ci sarà uno sfasamento di alcuni giorni fra l\'orale di neuroanatomia e neurofisiologia e mi ha anche detto che se ci mettiamo d\'accordo con lui possiamo fare la parte di neurofisiologia anche in un giorno diverso da quello dell\'appello ufficiale a patto che sia in un giorno comunque dentro la sessione d\'esame...praticamente impossibile finire entro il 5 maggio che dite?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #124756 da Leizer
Risposta da Leizer al topic Re:Sistema nervoso
secondo me è praticamente impossibile farlo ad aprile, anche se si riesce a passare il primo appello di fisiologia, c\'è troppo da studiare e quello che c\'è è da sistemare perchè spiegato in maniera confusa... per cui mi sa che io darò l\'esame a luglio..:( addio luglio libero...

Eppur si muove

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #127083 da Leizer
Risposta da Leizer al topic Re:Sistema nervoso
Ora sono finiti i corsi... buoni esami a tutti

Eppur si muove

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #127201 da bratz
Risposta da bratz al topic Re:Sistema nervoso
grazie e buoni esami anche a te!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #127708 da stefanomd
Risposta da stefanomd al topic Re:Sistema nervoso
Ciao a tutti, sono il famigerato rappresentante (x gerro: sono Stefano!). :P Chiedo scusa ma dato che non passo mai di qua non ho potuto prendere parte a questa piccola conversazione... Non ritengo la mia carica uno strumento di potere quanto un modo più facile per essere ascoltati dai professori in quanto classe unita, tutto qui; ma ovviamente se già riusciamo a ottenere ascolto anche presi singolarmente e a qualcuno non pesa farlo, io non ho alcuna pretesa sul mio diritto di parola prima del vostro, anzi: mi sbrogliate di un compito!Detto questo, non so se vi siete già rivolti a Marchini per le delucidazioni sul perché abbia abolito il pre-appello e sulla possibilità di conservare il voto del primo appello anche per i successivi; altrimenti posso vedere di andare a parlarci il prima possibile, direi tra domani e mercoledì se riesco a trovarlo, e poi magari comunicare ciò che mi dice tramite email a tutti.Fatemi sapere se devo andare.Ah sì, quando volete che faccia qualcosa in nome della classe, non esitate a chiedermi... Mi spiace pensare che sembro così arrogante da non rispondere a eventuali richieste. :dry:Uff, mi tocca tornare a studiare ora. ciao a tutti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #127760 da bratz
Risposta da bratz al topic Re:Sistema nervoso
ciao stefano penso che nessuno sia andato a parlare a marchini e mi sa che se ci vai tu fai un grande favore a tutti anche magari per attuare un intervento diplomatico per evitare che a giugno ci faccia morire per 4.5 crediti.grazie e buono studio!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Katsy
Tempo creazione pagina: 0.867 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy