Consiglia questo sito su Facebook:

Sistema nervoso

Di più
16 Anni 1 Mese fa #128142 da stefanomd
Risposta da stefanomd al topic Re:Sistema nervoso
Buone nuove.Sono andato a parlare con Marchini, ma purtroppo era molto impegnato per via di un concorso al quale stanno partecipando (??) e non sono riuscito ad intrattenere un incontro vero e proprio (ergo niente trattativa diplomatica). Cmq sono riuscito a chiedergli se terrà buoni i voti guadagnati al primo appello anche se il resto dell\'esame lo diamo in altre sessioni, e mi ha esplicitato che almeno per quanto lo riguarda non ci sono problemi di sorta, ma che dovevo chiedere al coordinatore.Al che mi sono rivolto a Mallardi, il quale non so per cosa fosse impegnato, ma è stato ancora più stringato di Marchini... però mi ha confermato ciò che tanto ci sta a cuore, e cioè che i voti di Marchini verranno conservati anche per i prossimi appelli. Yay.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #128160 da Leizer
Risposta da Leizer al topic Re:Sistema nervoso
finalmente una buona notizia!!!:woohoo:

Eppur si muove

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #128397 da bratz
Risposta da bratz al topic Re:Sistema nervoso
YEPA!!!:woohoo: :silly: :woohoo: :laugh: grazie mille stefano

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Settimane fa #129505 da bratz
Risposta da bratz al topic Re:Sistema nervoso
ciao ragazzi!per chi non ha fatto l\'esame di bfo state tranquilli che grassi e viglino sono davvero buoni!e sanno mettere a proprio agio gli studenti!In bocca al lupo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Settimane fa #130189 da gerro87
Risposta da gerro87 al topic Re:Sistema nervoso
speriamo---:) crepi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #131573 da bratz
Risposta da bratz al topic Re:Sistema nervoso
mi hanno detto che marchini si sta \"rifiutando\" di dare i risultati alle persone che hanno dato istologia al primo appello..sono sempre più allibita...ma lo può fare davvero?non c\'è qualcosa che rivendica il nostro diritto di sapere se almeno abbiamo passato un esame?E mi hanno anche detto che ha fatto storie perchè molte persone si sono iscritte solo a istologia e non a tutto l\'esame...ne sapete niente?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Katsy
Tempo creazione pagina: 1.377 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy