Consiglia questo sito su Facebook:

Sistema nervoso

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #131599 da Leizer
Risposta da Leizer al topic Re:Sistema nervoso
ho sentito anch\'io queste voci perchè ho parlato in prima persona con chi c\'era all\'esame ma ho parlato con Mallardi e mi ha detto che si può fare l\'esame di istologia separato da tutto il resto senza problemi e per i risultati di chiedere a lui dopo qualche giorno...della serie tutti i modi per aggirare gli ostacoli...:laugh:

Eppur si muove

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #131694 da Felix
Risposta da Felix al topic Re:Sistema nervoso
Si è vero, confermo!Ho fatto l\'esame il 21 e ho provato a mandare una mail a Marchini che nn ha risp...invece Mallardi mi ha risposto subito, sempre disponibilissimo!:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #145783 da Leizer
Risposta da Leizer al topic Re:Sistema nervoso
Vorrei chiedere a chi ha già fatto l\'esame com\'è la parte di neurofisiologia, io ho sentito un\'orale ma siccome non avevo studiato molto non ho potuto farmi un\'idea precisa della difficoltà, grazie in anticipo a tutti

Eppur si muove

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #145961 da bratz
Risposta da bratz al topic Re:Sistema nervoso
anche io ho una domanda: secondo voi si riesce a dare sia neurofisiologia che neuroanatomia lo stesso giorno?ho già preso degli impegni non rimandabili per i giorni successivi al 22 e spero davvero che i professori non facciano storie...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #146062 da livi
Risposta da livi al topic Re:Sistema nervoso
qualcuno di voi ha sentito qualche orale di anatomia?che genere di domande fanno i prof? cioè...son più orientati a chiedere un nervo o un plesso? e mallardi fa domande sulle vie o sulla struttura? e poi...chiedono anche le lesioni e le conseguenze??Questo esame mi sembra impossibile!!! non è umano!:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #146064 da Leizer
Risposta da Leizer al topic Re:Sistema nervoso
sì è possibile fare tutto lo stesso giorno, il giorno dell\'appello i professori fanno una sorta di lista degli orali e ci si può combinare per fare tutto lo stesso giorno, infatti è quello che spero di fare anch\'io, voglio vacanze...B) per gli orali di anatomia ho sentito che per il periferico è abbastanza pignolo, mallardi chiede soprattutto le vie, ma ho sentito una sola campana, per cui tutto può essere...

Eppur si muove

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Katsy
Tempo creazione pagina: 0.783 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy