Consiglia questo sito su Facebook:

Sistema nervoso

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #148757 da ronin195
Risposta da ronin195 al topic Re:Sistema nervoso
a quanto pare con gli anni i due (marchini e mallardi) rimangono uguali (i serial killer non cambiano mai il loro modus operandi).occhio alla penna ragazzi: l\'eventuale tiro mancino rientra nel calcolo delle probabilità (spt attenti alla fulvia, è lei che comanda)

Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi. Io sono un duro ma sono giusto. Qui vige l'uguaglianza: non conta un cazz0 nessuno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #181638 da gerro87
Risposta da gerro87 al topic Re:Sistema nervoso

a quanto pare con gli anni i due (marchini e mallardi) rimangono uguali (i serial killer non cambiano mai il loro modus operandi).
occhio alla penna ragazzi: l\'eventuale tiro mancino rientra nel calcolo delle probabilità (spt attenti alla fulvia, è lei che comanda)


non mi pare che marchini e mallardi siano dei serial killer...soprattutto mallardi...quindi questo ci indirizza a prendere molto con le pinze ciò che dice ronin...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #181641 da ronin195
Risposta da ronin195 al topic Re:Sistema nervoso

a quanto pare con gli anni i due (marchini e mallardi) rimangono uguali (i serial killer non cambiano mai il loro modus operandi).
occhio alla penna ragazzi: l\'eventuale tiro mancino rientra nel calcolo delle probabilità (spt attenti alla fulvia, è lei che comanda)


non mi pare che marchini e mallardi siano dei serial killer...soprattutto mallardi...quindi questo ci indirizza a prendere molto con le pinze ciò che dice ronin...

vedi tu, io parlo per esperienza diretta. mallardi fa tanto il compagnone, ma spesso e volentieri è un voltagabbana

Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi. Io sono un duro ma sono giusto. Qui vige l'uguaglianza: non conta un cazz0 nessuno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #181834 da ChiaraC
Risposta da ChiaraC al topic Re:Sistema nervoso
Ronin, comincio seriamente a pensare che tu sia il rettore dell'università di Trieste...
L'esame non è difficile, basta studiare...Marchini ha 2 ore di numero in questo corso...proprio non riesco a capire come la Ortolani potrebbe decidere di far fuori tutti a questo esame, dove istologia vale 1 (uno, one, ein) credito. Oddio, certo che fai ridere!!! Ti posso credere sulle cose che dici riguardo agli anni successivi al terzo, ma leggendo cosa scrivi qui mi rassicuro, visto che ne hai sparate abbastanza.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #181921 da ronin195
Risposta da ronin195 al topic Re:Sistema nervoso

Ronin, comincio seriamente a pensare che tu sia il rettore dell'università di Trieste...
L'esame non è difficile, basta studiare...Marchini ha 2 ore di numero in questo corso...proprio non riesco a capire come la Ortolani potrebbe decidere di far fuori tutti a questo esame, dove istologia vale 1 (uno, one, ein) credito. Oddio, certo che fai ridere!!! Ti posso credere sulle cose che dici riguardo agli anni successivi al terzo, ma leggendo cosa scrivi qui mi rassicuro, visto che ne hai sparate abbastanza.

e io comincio a pensare che tu sia la cugina di tenore, se poi io ti faccio ridere fai pure.
c'è gente che ha riso di meno con i prof sopra citati (chiedi in giro se non mi credi...) e non parlo di cazzoni che non sanno nemmeno dov'è il libro.
non avete ancora capito che il discorso dei crediti non vale un benemerito cazzo? fra i prof c'è una gerarchia non scritta.
per quanto riguarda le sparate, le tue sono molto più comiche visto che tendi a vedere questa università come un piccolo mondo perfetto.
devo ammettere che a suo tempo quasi tutti (in parte anch'io) ci bevevamo le loro balle, poi però la gente si sveglia.

Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi. Io sono un duro ma sono giusto. Qui vige l'uguaglianza: non conta un cazz0 nessuno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #181930 da ChiaraC
Risposta da ChiaraC al topic Re:Sistema nervoso
Credimi, non penso sia tutto rose e fiori qui. Anzi...
Non credo sia giusto mettere esami a una settimana dalla fine dei corsi, compromettendo la preparazione o la salute mentale dello studente, o entrambe.
Credo sia un peccato che molti tirocini non possano essere svolti per "carenza di locali".
Trovo noioso e inutile recarmi dal tutor 2 volte all'anno anche se non ho problemi. (e anche se li avessi non andrei a parlare con il tutor).
Quando medici o studenti di altre facoltà mi dicono "istologia???una cazzata!" mi pervadono istinti omicidi, perchè ho dovuto soffrire oltre ogni limite per quei 4 crediti (e comunque devo dire che con me, e sottolineo con me, esperienza soggettivissima, la prof Ortolani è stata molto gentile e io, sottolineo io, ancora una volta esperienza personale, non la disprezzo).
Penso anch'io che certi corsi sia stato come non averli fatti...
Trovo assurdo ridurre le ore di fisiopatologia ma avere un corso di economia dove mi spiegano la partita doppia.
Ma...dire che nell'esame di Neuro Marchini abbia avuto potere di influenzare i voti, o qualsiasi altra cosa, permettimi, è una grandissima scemenza.
Ora, capisco che in altri corsi gli istologi facciano soffrire e sudare più di uno studente (me compresa)...ma in neuro  NO!
1 credito, qualche domandina a crocette...qualche riempimento...al massimo ti abbassa di un voto (ma credo nemmeno quello) il voto finale dato dai giudizi dei prof Anchisi e Mallardi...Dai...suvvia...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Katsy
Tempo creazione pagina: 1.093 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy