Consiglia questo sito su Facebook:

vale la pena studiare medicina a udine?

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #140555 da ronin195
bratz ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

scusa la domanda ronin ma se ti sei trovato così male a udine perchè non hai pensato di cambiare prima di finire i sei anni?

perche` non avevo possibilita` economiche tali da potermelo permettere (gli altri non so ma io non nuoto nell` oro)

Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi. Io sono un duro ma sono giusto. Qui vige l'uguaglianza: non conta un cazz0 nessuno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #140556 da ronin195
Venezuelana ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

CIAO! Sono italo-venezuelana scappata dal venezuela per una relta ben poco confortante, con una laurea in Medicina e Chirurgia. Ho fatto la domanda in Facolta a Udine per il riconoscimento del titolo. Ammettono solo 2 studenti all\'anno sotto questo appello e il riconoscimento consiste in fare tutto il VI anno piu dare gli esami di anat patologica, farmacologia, med di laboratorio e sanita pubblica. Mi piacerebbe sapere se c\'é qualcuno che sia gia passato per tutto questo e se é possibile dare tutti questi esami in un anno (con obbligo di frequenza di ogni singolo corso anche quelli di anni precedenti al VI) loro mi assicurano di si (il Dott. q ha ricevuto la domanda) ma so che la realta studenti puo essere totalmente diversa...e per ultimo, la prova di ammisione consiste in un quiz di medicina interna sto ripassando dal Harrison ma non so se c\'é qualche altro libro che usiate di piu... grazie!! aprezzerei qualsiasi informazione

un mio collega era nella stessa tua condizione, appena torno dal giappone se vuoi provo a chiedergli come ha fatto

Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi. Io sono un duro ma sono giusto. Qui vige l'uguaglianza: non conta un cazz0 nessuno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #140735 da bratz
la mia non voleva essere una domanda in tono polemico volevo solo sapere se qualcosa di buono l\'avevi trovato oppure no..tutto qua..se ti ho in qualche modo offeso chiedo scusa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #141312 da ronin195
bratz ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

la mia non voleva essere una domanda in tono polemico volevo solo sapere se qualcosa di buono l\'avevi trovato oppure no..tutto qua..se ti ho in qualche modo offeso chiedo scusa

nessuna offesa (da parte tua almeno, da parte degli pseudo docenti con i quali ho avuto a che fare il discorso e` ben diverso).il buono l`avevo trovato nei reparti ospedalieri dove frequentavo e se posso dare un consiglio a tutti gli studenti fate pratica gia` da ora, indipendentemente dall`ateneo, siete assicurati quindi non ci sono problemi.

Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi. Io sono un duro ma sono giusto. Qui vige l'uguaglianza: non conta un cazz0 nessuno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #141531 da Venezuelana
ti ringrazio...aspettero tue notizie! intanto continuo studiare...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142575 da *ely*
ciao ragazzi spero possiate rispondere a qualke domanda...com\'è medicina da voi?...durante il corso di laurea ci sono dei parziali?...se si quali?...o sono tutti esami unici? e poi al tirocinio di 3 4 e 5 anno, i reparti dove frequentare li scegliete voi o sono standard x tutti?...quanto durano?...e durante il periodo dei tirocini, si continua a frequentare le lezioni all\'uni?grazie in anticipo x le risposte e scusate se vi ho fatto perdere tempo!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Katsy
Tempo creazione pagina: 0.564 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy