Consiglia questo sito su Facebook:

vale la pena studiare medicina a udine?

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143573 da ronin195
*ely* ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Leizer ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

figurati e in bocca al lupo per il test d\'ammissione! (immagino sia questo il motivo per cui hai fatto le domande, in caso contrario in bocca al lupo per tutto il resto ;) )

beh dai l\'in bocca al lupo x il test di ammissione me lo tengo x l\'anno prossimo...:P quello x tutto il resto...CREPI!a settembre mi tocca il quinto allo scientifico xò devo capire ke città scegliere xkè me la chiederanno durante l\'orientamento a scuola!!!:) ;)

in bocca al lupo (e in c..o alla balena:lol: )anche da parte mia

Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi. Io sono un duro ma sono giusto. Qui vige l'uguaglianza: non conta un cazz0 nessuno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144181 da *ely*
ronin195 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

in bocca al lupo (e in c..o alla balena:lol: )anche da parte mia

crepi e grazie! :) :laugh: :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158581 da DoctorD
ciao a tutti,forse è la prima volta che mi permetto di scrivere in questo sito. Sono uno studente al momento, forse \"cruciale\", di passaggio dal quarto anno al quinto. Ho fatto due domande di cui una a UDINE, che a breve saprò se è stata accettata, e l\'ho fatta quasi per scherzo. Ora ho iniziato a pensarci spesso, visto che tra poco avrò una settimana in caso di esito positivo per sapere se andare via. In altre parole...Vorrei tanto sapere specialmente da chi di voi ha risposto via mail se trasferirmi da MESSINA a UDINE vale la pena. Vi assicuro che qui il nepotismo è pauroso, e non si entra in specializzazione cosi facilmente se non sei nessuno...RISPONDETE PER FAVORE, GRAZIE !!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159200 da doddy
Poichè ho notato che nella sezione udine si parla pure di trieste, mi sapreste dare qlk informazione sulla città di Trieste? e su quali sono le possibilità di ingresso e la qualità dell\'insegnamento nelle varie specializzazioni ( in particolare gineco radio). grazie a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #160970 da ronin195
visto che mi sono laureato a ud e mi sto specializzando a ts penso di poter rispondere a questi ultimi post:-x DoctorD: se il nepotismo di messina è pauroso (un collega con cui faccio guardie si è laureato lì e mi ha raccontato tutto) quello di udine fa schifo (me ne sono andato proprio per questo motivo), cmq pensa che lo troverai ovunque e a udine sono capaci di dirti, il giorno prima dell\'esame di ammissione alla scuola di specialità, qui non c\'è posto per te, vai da un\'altra parte (parole testuali di quel deficente del mio relatore di tesi); è tutto aleatorio, devi valutare la situazione sul momento (da parte mia buona fortuna e se ti occorrono altre info chiedi pure).-x doddy: a trieste c\'è il burlo-garofalo, istituto pediatrico con un grande passato alle spalle e un\'altrettanto grande crisi davanti agli occhi, è un peccato perché il direttore è uno che da spazio agli specializzandi, cmq puoi chiedere di andare in convenzione negli ospedali periferici (il responsabile di federspecializzandi è un ginecologo, l\'ho conosciuto perché sono entrato nel meccanismo, se ti interessa altro chiedi pure anche tu)

Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi. Io sono un duro ma sono giusto. Qui vige l'uguaglianza: non conta un cazz0 nessuno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #173562 da ronin195
Leizer ha scritto:

allora spero che Udine non ti abbia fatto una cattiva impressione da alcuni post che ci sono in questo topic, la facoltà merita moltissimo secondo me comunque il frequentare a Udine è una scelta che rifarei senza pensarci due volte...

se ti riferivi ai miei post ti dò una chicca: gli specializzandi di Udine si sono visti decurtare di 165 € la paga mensile mentre le tasse annuali sono aumentate di 400 €, da notare che altrove la paga è rimasta a 1765 € e le tasse sono molto più basse.se farsi rapinare per te merita contento tu, io non ci stò a mantenere con i miei soldi fannulloni come cagol, bresadolino, romano, sechi, carrella e company.oltretutto i cretinoidi non ti lasciano nemmeno fare guardie, solo ed esclusivamente per schiavizzarti meglio

Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi. Io sono un duro ma sono giusto. Qui vige l'uguaglianza: non conta un cazz0 nessuno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Katsy
Tempo creazione pagina: 0.674 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy