Consiglia questo sito su Facebook:

2nd year

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #197720 da Leizer
Risposta da Leizer al topic Re:2nd year
Guarda l'importante è che tu sappia gli argomenti, per quanto riguarda il libro di testo a mio avviso uno vale l'altro se ci sono persone che si sono trovate bene a studiare lì, poi la cosa è soggettiva. Inoltre l'esame è facile, non si sono mai viste persone che abbiano avuto problemi con quell'esame, basta non farsi prendere dal panico all'orale, cosa molto più che probabile...

Eppur si muove

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #197733 da ValeStone
Risposta da ValeStone al topic Re:2nd year
ahahahahaha sono una maledetta emotiva,
perciò probabile che mi "impappini" pur avendo studiato, all'orale...grazie comunque!
E speriamo bene, tra poco abbiamo l'appello di OTI, ma come va , va (sì, molto ottimistca la mia visione :dash:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #197755 da Leizer
Risposta da Leizer al topic Re:2nd year
Appello di OTI a gennaio?? Qualcosa è davvero cambiato da quando ci sono passato (2 anni fa  :sarcastic: ), ti faccio l'in bocca al lupo allora, e mi raccomando relax, ti consiglio il giorno prima veramente di non pensarci e non studiare e non alzarti dal letto fino a tardi  :rolleyes:.... io di solito faccio così e funziona... Solo che non riesco a farlo sempre, tipo tra poco avrò Oncologia e mi sa che studierò fino all'ultimo ma ciò non aiuta del tutto per l'esame. Preferirei oziare tutto il giorno prima  :rolleyes:

Eppur si muove

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #197780 da ValeStone
Risposta da ValeStone al topic Re:2nd year
ah, crepi il lupo!
ma dovrebbe crepar pure la mia radicata ignoranza in materiaper poterlo passare interamente....sarà per la prossima!
(è un appello extra, chiesto dall'intera classe oltre ai 2 canonici tra novembre e dicembre e i 3 divisi tra luglio e settembre...anche se metter un appello dopo queste feste per me significa andar là ancora coi postumi da banchetto temo!)
In bocca al lupo a te per oncologia, vedrai che passa  _itsok_ facile dare consigli agli altri  :) !
Buono studio...e ultimi stralci di gioia e vacanza..!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #197805 da Leizer
Risposta da Leizer al topic Re:2nd year
Infatti credo che l'ultimo giorno prima dell'esame lo passerò a smaltire i postumi da banchetto  :sarcastic: dato che mi sto uccidendo di studio per poterlo fare...
Buono studio anche a te, facci sapere com'è andata...

Eppur si muove

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #274676 da BrainMolecule
Risposta da BrainMolecule al topic Re:2nd year
ciao sono a medicina a ferrara al II anno, da noi sono tutti esami orali e per quanto mi siano andati bene vorrei capire se in altre facoltà fanno esami scritti (oggettivamente meno stressanti). a Udine com'è la faccenda? grazie ragazzi/e.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Katsy
Tempo creazione pagina: 0.704 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy