Consiglia questo sito su Facebook:

Organizzazione e Trasmissione dell\'Informazione

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #97599 da bratz
ciao a tutti!come siete con lo studio di oti?io non sono proprio benissimo ma conto di riuscire a finire molecolare e cellulare per lunedì..non so se sia la scelta migliore ma almeno le due materie più rognose le faccio fuori subito!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #97692 da Leizer
personalmente sono abbastanza bene, darò per certo biologia molecolare e cellulare lunedì, poi se avrò tempo farò anche genetica che tanto non richiede molto studio, il più è cellulare, tutte quelle sigle impossibili da memorizzare...

Eppur si muove

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #98191 da Katsy
Un grandissimo in bocca al lupo a tutti coloro che domani affronteranno l\'esame!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #98222 da Leizer
crepi il lupo!!!!!

Eppur si muove

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #98319 da Katsy
Ciao ragazzi, com\'è andata?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #98351 da Leizer
diciamo bene, almeno finchè non vedo i risultati :laugh:, comunque biologia molecolare l\'ho trovata molto lunga nonostante non fosse molto difficile, tante cose da scrivere e poco tempo per farlo, genetica anche non era difficile e almeno questa era discretamente corta, infine biologia cellulare l\'ho trovata molto incasinata nelle domande a completamento, mentre le domande aperte erano \"fattibili\", è stata l\'unica materia che ho trovato difficile, speriamo bene...

Eppur si muove

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Katsy
Tempo creazione pagina: 0.794 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy