Consiglia questo sito su Facebook:

Progress test

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #95542 da bratz
Risposta da bratz al topic Re:Progress test
mi sono sentita uno schifo quando mi sono accorta di sapere di più di ginecologia che non di biochimica e anatomia...certe cose per me erano arabo:blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #95634 da Leizer
Risposta da Leizer al topic Re:Progress test
ci si rende conto di quante cose bisogna ancora studiare...comunque le domande di ginecologia le ho trovate facili anche io nonostante sia un maschio, direi che alcune erano ovvie...

Eppur si muove

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #95722 da bratz
Risposta da bratz al topic Re:Progress test
se non mi sbaglio c\'erano delle domande che c\'erano anche nel test dell\'anno scorso tipo bimba rosicchia infissi e pazzo che grida che l\'aria è avvelenata..si forse la seconda parte era più fattibile perchè per alcune bastava davvero solo l\'intuito

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #95763 da DCshock
Risposta da DCshock al topic Re:Progress test
bratz ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

se non mi sbaglio c\'erano delle domande che c\'erano anche nel test dell\'anno scorso tipo bimba rosicchia infissi e pazzo che grida che l\'aria è avvelenata..si forse la seconda parte era più fattibile perchè per alcune bastava davvero solo l\'intuito

era quasi uguale all\'anno scorso... infatti quest\'anno le ho fatte quasi tutte e 300 giuste.Cmq ATTENDO ancora una risposta di Katsy la moderatrice della sezione. ;) spero nn abbia raccontato una balla...spero...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #96454 da gerro87
Risposta da gerro87 al topic Re:Progress test
ma i risultati???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #96461 da Katsy
Risposta da Katsy al topic Re:Progress test

Cmq ATTENDO ancora una risposta di Katsy la moderatrice della sezione. ;) [/u] spero nn abbia raccontato una balla...spero...

Sono qui sono qui, scusa, semplicemente ho avuto qualche problemino col pc. Nessuna balla (che motivo avrei?). Io i dati e le statistiche nazionali li ho potuti visualizzare solo a una riunione della commissione didattica l\'anno scorso, non penso che siano pubblicati anche su internet. Cmq penso che non ci sia nessuno da sputtanare, magari semplicemente (e come mi auguro) sono stati ottenuti buoni risultati in più facoltà!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Katsy
Tempo creazione pagina: 0.646 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy