Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina A Padova

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #198403 da Dottor_House
Risposta da Dottor_House al topic Re:Medicina A Padova
comunque se faccio solo il passaggio divento fuori corso perchè, escluse le firme di chimica e fisica, non ho le altre firme...

Cameron: Hai raccolto tu la sua anamnesi?
- House: somiglia a Harpo Marx, dovreste vederlo.
- Chase: E gli hai chiesto che libro sta leggendo adesso?
- House: Quando parla ti fa morire dal ridere. Gli ho chiesto tutto quello che mi veniva in mente: "colore preferito? "Bublulu".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #198462 da Evildevil
Risposta da Evildevil al topic Re:Medicina A Padova
sempre se ti passano anche quelli perche non e così facile, anche passaggi da medicina di un'altra citta verso padova fanno molte storie ( la lista dei trasferimenti è durissima, con un passaggio da altro corso non so se riusciresti ).
Padova ha questo atteggiamento perche "può", nel senso che è uno dei migliori centri di medicina del paese e cerca di selezionare il piu possibile.

LaTuaSalute.org - il blog sulla medicina e sulla salute

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #198465 da Dottor_House
Risposta da Dottor_House al topic Re:Medicina A Padova
che sia 1o dei 5 al max 6 centri di medicina migliore d'Italia, non c'è il minimo dubbio...naturalmente, se non può permetterselo Padova, chi se lo può permettere questo??? Sassari (per dire una sede, naturalmente) ??????

Cameron: Hai raccolto tu la sua anamnesi?
- House: somiglia a Harpo Marx, dovreste vederlo.
- Chase: E gli hai chiesto che libro sta leggendo adesso?
- House: Quando parla ti fa morire dal ridere. Gli ho chiesto tutto quello che mi veniva in mente: "colore preferito? "Bublulu".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #198477 da diablo87
Risposta da diablo87 al topic Re:Medicina A Padova
2 infos al volo

1) Se vieni da medicina da fuori o hai la media compresa tra 29.0 e 30.0 puoi sperare di entrare. Ma bisogna vedere quanti crediti ti riconoscono. Per esperienza di amici credimi, già il 28.0 ti pone in una condizione di non ammissione.

2) Se vieni da fuori hai 30 e lode e tutti i crediti ma fai un'altra facoltà, puoi anche rinunciare perchè tanto non ti riconosceranno mai tutti i crediti quindi non sarai mai nella top 3 dei papabili per un possibile trasferimento perchè ,alla fine, è questa la quantità di posti di cui parliamo.

Uno studenti di medicina di Padova.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #198480 da Dottor_House
Risposta da Dottor_House al topic Re:Medicina A Padova
Intanto ringrazio tutti quanti per i consigli  che mi state dando....e anzi chiedo scusa per il fastidio che vi ho dato...
sono giunto alla conclusione di andare a provare, un pò a malincuore xk Padova è stato sempre il mio sogno, a Bologna, dove, almeno credo, sarà + facile riottenere la Borsa di studio, anke xk è lo stesso ente di modena :P
ciaoooooooooooooo a tuttiiiiiiiiii

Cameron: Hai raccolto tu la sua anamnesi?
- House: somiglia a Harpo Marx, dovreste vederlo.
- Chase: E gli hai chiesto che libro sta leggendo adesso?
- House: Quando parla ti fa morire dal ridere. Gli ho chiesto tutto quello che mi veniva in mente: "colore preferito? "Bublulu".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #198500 da Evildevil
Risposta da Evildevil al topic Re:Medicina A Padova

2 infos al volo

1) Se vieni da medicina da fuori o hai la media compresa tra 29.0 e 30.0 puoi sperare di entrare. Ma bisogna vedere quanti crediti ti riconoscono. Per esperienza di amici credimi, già il 28.0 ti pone in una condizione di non ammissione.

2) Se vieni da fuori hai 30 e lode e tutti i crediti ma fai un'altra facoltà, puoi anche rinunciare perchè tanto non ti riconosceranno mai tutti i crediti quindi non sarai mai nella top 3 dei papabili per un possibile trasferimento perchè ,alla fine, è questa la quantità di posti di cui parliamo.

Uno studenti di medicina di Padova.


guarda cmq i posti vanno ad anno, non in generale...
Una media 29 o 30 mi pare eccessiva... dipende piu che altro da DOVE provieni riguardo a medicina.

LaTuaSalute.org - il blog sulla medicina e sulla salute

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: diablo87jack88
Tempo creazione pagina: 1.067 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy