Consiglia questo sito su Facebook:

Trasferimento al secondo anno

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #249061 da davy91
Guarda non lo so per le firme, dipende dal prof che ti capita...certo che puoi ridarlo fisica!

Quello che voglio farti capire è che comunque ti laureeresti con un anno di ritardo( e quindi faresti 6 anni, non 5) perchè dare 4 esami del primo anno nel giro di 5 anni è un'impresa impossibile! è difficile stare al passo, figurarsi partire con 4 esami indietro!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #249072 da Dottor_House
sapresti dirmi qualcosa su questi 4 esami da dare... da dove si preparano, tempi e modalità???? anche all'incirca ;)

Cameron: Hai raccolto tu la sua anamnesi?
- House: somiglia a Harpo Marx, dovreste vederlo.
- Chase: E gli hai chiesto che libro sta leggendo adesso?
- House: Quando parla ti fa morire dal ridere. Gli ho chiesto tutto quello che mi veniva in mente: "colore preferito? "Bublulu".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #249081 da zebas
non voglio essere drastica, ma non credo riusciresti nemmeno a entrare a padova. ogni anno non si parla di posti di trasferimento, ma di posto. lo scorso anno c'era un solo posto libero a padova e ovviamente prendono solo il migliore. E insomma non è che la tua media sia delle migliori...

La fortuna aiuta una mente preparata. "Pasteur"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa - 11 Anni 11 Mesi fa #249129 da davy91
Suvvia Silvia...Sele e io abbiamo già messo in chiaro che non è facile entrare, non serve troncare di brutto il discorso...in fondo quello che si scrive in questo forum è utile anche a qualsiasi altro utente! e poi chissà, con una botta di cul... :)

Brevemente: fisica non è complicata ( da liceo), al massimo può essere il prof che fa domande carogna. Biochimica tante formule da imparare a memoria, e le slide vanno integrate col libro. Statistica è solo 2 crediti ed è fattibile, infine biologia è parecchia roba, ma l'esame mi hanno detto che comunque è fattibile, per il tempo, quello dipende da te.
Ultima Modifica 11 Anni 11 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa - 11 Anni 10 Mesi fa #252387 da Soniah
A titolo informativo, quest'anno cambiano le modalità di trasferimento da altro Ateneo, non si ammette trasferimento al 5° anno (e ovviamente neanche al 1° e 6°), ma soprattutto bisogna sostenere un test, sul modello di quello d'ammissione, il numero di domande e gli argomenti variano in base all'anno in cui vuoi trasferirti, tutte le info su  www.unipd.it/trasferirsi-da-altro-ateneo-0?target=Studenti (bisogna aprire un file .pdf).
Ultima Modifica 11 Anni 10 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #266785 da davy91
www.medicina.unipd.it/on-line/Home/articolo3549.html

Qui trovate i trasferimenti da altre facoltà verso Padova per l'anno 2012-13.
Curioso ci siano così tanti ammessi rispetto agli 1-2 posti che ci sono di solito...
trasferimenti al 2 anno 20 persone!
trasferimenti al 3 anno 6 persone

trasferimenti al 4 anno 11 persone!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: diablo87jack88
Tempo creazione pagina: 0.869 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy