Consiglia questo sito su Facebook:

C'e qualche anima pia per questa settimana? :) Grazieee

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272048 da NorrisGettler
Niente direi che Chtulu mi ha preceduta riassumendo tutto  :) ...ah probabilmente domani ci sarà l'elezione dei rappresentanti di canale
Io oggi ho beccato uno dei rappresentanti degli studenti e gli ho chiesto notizie per il discorso debiti...lui suggeriva di contattare la Donadella, che è la coordinatrice di semestre per avere l'elenco dei debiti assegnati

baci a tutti...per il gruppo se sered ha il link di med 4 possiamo scrivere agli amministratori e chiedere di fare il gruppo congiunto :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272062 da thepianist91
Non mi sarei mai candidato :)
Èvvvero, com'era il discorso debiti? Bisognava fare 6/10 in tutti meno uno? 
Infiltriamoci in med4 su face!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272083 da sered

Niente direi che Chtulu mi ha preceduta riassumendo tutto  :) ...ah probabilmente domani ci sarà l'elezione dei rappresentanti di canale
Io oggi ho beccato uno dei rappresentanti degli studenti e gli ho chiesto notizie per il discorso debiti...lui suggeriva di contattare la Donadella, che è la coordinatrice di semestre per avere l'elenco dei debiti assegnati

baci a tutti...per il gruppo se sered ha il link di med 4 possiamo scrivere agli amministratori e chiedere di fare il gruppo congiunto :)


da ciò che so il gruppo di med4 non c'è ancora! nelle prossime lezioni si potrebbe però parlare di fare il gruppo assieme!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272085 da NorrisGettler
Direi di sì...se vi va lo proporrei domani se dobbiamo fare questa cosa di eleggere i rappresentanti....ci accordiamo sul nome da dargli tipo Med3/Med4 i fortunati sopravvissuti al test 2012 così tutti sanno dove andare a iscriversi :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272088 da Il morto Cthulhu
"Med3/Med4 i fortunati sopravvissuti al test 2012"

questa é da Oscar :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272103 da thepianist91

Direi di sì...se vi va lo proporrei domani se dobbiamo fare questa cosa di eleggere i rappresentanti....ci accordiamo sul nome da dargli tipo Med3/Med4 i fortunati sopravvissuti al test 2012 così tutti sanno dove andare a iscriversi :)

Ahahahahaha quoto!!!!!! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: diablo87jack88
Tempo creazione pagina: 0.984 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy