Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina a PADOVA

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #52996 da Plasmablast
Risposta da Plasmablast al topic Re: Medicina a PADOVA
Se andate sul sito dell\'Universit? di Padova www.unipd.it potete notare in pompa magna come decantino di essere stato per l\'ennesima volta votato da una commissione CENSIS il miglior ateneo d\'Italia con pi? di 40.000 iscritti :073: Tuttavia se premente sul link dell\'indagine ed andate a vedere in dettaglio potete vedere che sono messe anche le singole facolt?: morale della favola Padova non ? tra le prime 5 facolt? di Medicina da vari anni! :shock:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #53394 da
Risposta da al topic Re: Medicina a PADOVA
Hai ragione Plasmablast...ma un p? di autocelebrazione ? scontato che ci sia...Che poi non si citi i pessimi risultati nella classifica di medicina, questa ? una caduta di stile, siamo d\'accordo...E\' giusto sottolinearlo, ma io non mi aggrapperei tanto a queste cose: la classifica Censis, si ? detto pi? volte in questo forum, si basa su diversi indicatori che a volte non premiano davvero le migliori universit?. Leggete questo link, a pag. 2 e a pag. 14 (? un pdf): download.repubblica.it/pdf/2007/CensisMetodologia_2007.pdf . Vi descrive questi indicatori, cos? potete farvene un\'idea.Tornando a noi:Complimenti per esserti laureato con il massimo dei voti nonostante le difficolt?! Ma alla fine cosa salvi della tua esperienza universitaria? Non ? mica tutta da buttare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #53657 da Plasmablast
Risposta da Plasmablast al topic Re: Medicina a PADOVA
Alla fine la pratica l\'ho imparata in un ospedale di periferia andando in corsia il sabato e la domenica, perch? se avessi dovuto imparare dai tirocini non saprei manco ascultare un torace... Salvo che mi hanno fatto studiare come un cane, quindi ho una preparazione teorica notevole ( e talvolta imutile) alla fine di tutto, inoltre ho fatto il tirocinio di tesi recluso per un anno in un lab e cos? ho imparato un lavoro che pochi miei colleghi sanno fare. Se ti piace andare in erasmus mandano tanto via a Padova, tuttavia devi sperare di stare simpatico alla Prof che convalida, altrimenti non ti accetta nulla.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #53658 da Plasmablast
Risposta da Plasmablast al topic Re: Medicina a PADOVA
Alla fine la pratica l\'ho imparata in un ospedale di periferia andando in corsia il sabato e la domenica, perch? se avessi dovuto imparare dai tirocini non saprei manco ascultare un torace... Salvo che mi hanno fatto studiare come un cane, quindi ho una preparazione teorica notevole ( e talvolta imutile) alla fine di tutto, inoltre ho fatto il tirocinio di tesi recluso per un anno in un lab e cos? ho imparato un lavoro che pochi miei colleghi sanno fare. Se ti piace andare in erasmus mandano tanto via a Padova, tuttavia devi sperare di stare simpatico alla Prof che convalida, altrimenti non ti accetta nulla.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #54043 da
Risposta da al topic Re: Medicina a PADOVA
Su cosa l\'hai fatta la tesi Plasmablast?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #54083 da Plasmablast
Risposta da Plasmablast al topic Re: Medicina a PADOVA
Mieloma Multiplo, il gruppo in cui lavoravo valutava l\'attivit? di due protein chinasi in tale patologia. Su una delle due poi ho fatto la tesi. Uno ? finito su Blood e l\'altro all\'ASH. Logicamente in nessuno dei due c\'era nel mucchio di nomi il mio...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: diablo87jack88
Tempo creazione pagina: 0.870 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy