Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina a PADOVA

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #54129 da
Risposta da al topic Re: Medicina a PADOVA
un vero peccato...ma che idea te ne sei? Ti hanno penalizzato perch? non avevi "aiuti"? :twisted:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #54606 da
Risposta da al topic Re: Medicina a PADOVA
Nella nuova classifica del CENSIS Padova risulta avere uno dei profilo docenti pi? basso d\'Italia: 77 (solo poche altre città hanno questo parametro ancora più in basso). La maggior parte delle città ha questa media sul 90....addirittura oltre il 100!!!Ora mi resta da chiedere se i professori padovani sono incompetenti o se non piacciono agli studenti per quelche strano motivo????!!!!........non è che siano un po\' troppo vecchietti per insegnare, come traspare dal metodo di valutazione degli atenei da parte del Censis, e quindi un po\' inaciditi dall\'età????Chiaritemi.....spero non sia davvero così

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #59275 da
Risposta da al topic Re: Medicina a PADOVA
è una favoletta quella degli esami di difficoltà differente tra i 2 canali a padova... per esempio al primo anno il canale B ha ISTOLOGIA i cui prof pretendono di più rispetto a quelli del canale A.. inoltre, x l\'esame di biologia, nell\'A hanno una prof ke fà pietà.. unica differenza è biokimika ke nell\'A prevede anke l\'orale... al secondo anno anatomia è molto più difficile passarla nel can B ke nell\'A...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #70011 da Chetto
Risposta da Chetto al topic Re:Medicina a PADOVA
Ciao a tutti.Stavo seguendo questa interessante discussione alchè ho deciso di iscrivermi e postare visto che in qualche modo mi coinvolge direttamente.Quest\'anno infatti sono riuscito a passare il test di medicina a Padova, e quindi entrerò a far parte del corso di laurea.Volevo chiedere un paio di cose ai più navigati.Per quanto riguarda la sede di Treviso...è una cosa che si può fare fin da subito? O è valida solo per dai IV anni in poi?Inoltre mi ha incuriosito molto al storia dei due canali e volevo chiedere se è possibile al momento dell\'immatricolazione decidere di quale si vuole far parte...A prescindere dalla difficoltà infatti, io e un paio di amici se possibile avremmo piacere a stare insieme...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #70040 da
Risposta da al topic Re:Medicina a PADOVA
Bravo Chetto per essere passato...aspetta anche me tra un anno:laugh: ...sai purtroppo i futurimedici padovani scarseggiano in questo forum, cmq spero che qualcuno ti risponda perchè interessa anche me.Ciao!!!!!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #71311 da fede2000
Risposta da fede2000 al topic Re:Pediatria a Padova
Ciao a tutti,volevo parlare con qualche specializzando in pediatria che studia a Padova. Sto finendo l\'uni a Pisa e vorrei fare la specializzazione fuori dalla Toscana....c\'è nessuno?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: diablo87jack88
Tempo creazione pagina: 0.862 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy