Consiglia questo sito su Facebook:

Istologia e embriologia con la Nervi

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #250217 da Clarissa92
ciao lucaleo (mi rivolgo a te perchè sei, credo, l'unico pontino a frequentare un po' questa sezione!), la settimana scorsa c'è stato il primo appello di istologia: io darò l'esame a luglio, ma dai commenti generali mi sembra di aver capito che il compito era bello tosto (veniva da Roma, quindi questo un po' ce l'aspettavamo). I risultati non sono ancora usciti, ma credo che i voti siano stati piuttosto bassi in media. Volevo chiederti se scritto ed orale per la Nervi hanno lo stesso peso (non parlo solo del voto ovviamente!), oppure se lo scritto serve da "scrematura generale" e quello che conta veramente, per lei, è la prova orale! Grazie!  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #250221 da lucaleo
Ai miei tempi si aspettavamo gli scritti di Roma perché ritenuti più didattici in quanto privi delle "chicche" nerviane. Adesso si dice l'opposto. Al prossimo compito si dirà di nuovo l'opposto dell'opposto e così via... Con questo intendo dire che qualsiasi informazione tratta dalle voci corridoio è inattendibile ed è meglio non farci troppo affidamento.
Detto questo, il voto dello scritto condiziona il voto da cui parti all'orale. Tale voto lo puoi confermare, abbassare o alzare, virtualmente anche di molto.
In bocca al lupo per l'esame!
Un caro saluto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #250316 da Clarissa92
Grazie mille! Crepi il lupo e in bocca al lupo anche a te per la sessione! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #250343 da vitale
Ha ragione luceleo, il voto dello scritto condiziona di tanto il voto finale,sopratutto per la Nervi.
Per l'assistente in realtà non è così, ti da 28 anche se hai fatto 30 allo scritto,però poi per embriologia dovrai passare dalla nervi e allora li ti abbasserà il voto. Almeno quando l'ho fatto io andava così!

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #250448 da Clarissa92
Grazie mille anche a te, vitale!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleMauroDC*ely*
Tempo creazione pagina: 0.681 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy