Consiglia questo sito su Facebook:

Esame Fisica

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #198586 da Giselle
Risposta da Giselle al topic Re:Esame Fisica
sisi grazie per il consiglio di meccanica ne ho imparate qualcuna sporadica. Di fluidodinamica bene l'equazione di Bernoulli, Archimede e il torchio idraulico, che mi sembrava gli piacesse molto. Di termodinamica ho approfondito Carnot! ho imparato inoltre la dimostrazione della funzione d'onda e il calcolo dei due tipi di interferenza! per quanto concerne l'elettromagnetismo, ho studiato mooolto bene Gauss, la  forza di Lorentz, la circuitazione, resistenze e condensatori. purtroppo trovo un pochino di difficoltà a capire la dimostrazione delle onde elettromagnetiche... vedrò se nei 3 gg che mi separano dall'esame riuscirò a comprenderla un pò meglio! grazie ancora del consiglio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #211342 da *ely*
Risposta da *ely* al topic Re:Esame Fisica
ragazzi tra qualche giorno sarò a tutti gli effetti una matricola di medicina a Latina e fisica è l'esame che mi spaventa di più. Non ho un buon rapporto con la materia, forse ho trovato sempre professori che non sono stati capaci di spiegarla decentemente, perciò, diciamo che anche un 18 andrebbe benissimo! ora, vorrei chiedervi, l'esame è strutturato in scritto e orale? o è sempre e solo orale con domande per ogni argomento trattato? povera me! aiutooooooooo!!!  :suicide: :dash:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #211366 da vitale
Risposta da vitale al topic Re:Esame Fisica
il professore è sempre lo stesso quindi vale sempre il posto scritto da lucaleo.
cmq nn è così impossibile non ti preoccupare.

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleMauroDC*ely*
Tempo creazione pagina: 1.241 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy