Consiglia questo sito su Facebook:

Sito Polo Pontino- solo per noi studenti-

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #293247 da Stella27
Scusate,approfitto per chiedere un parere, soprattutto da chi già studia al Polo Pontino medicina, la struttura com'è? E per il resto? Come vi trovate? Grazie :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #293675 da Nic_30
Salve a tutti,
vorrei avere delle informazioni sul polo,in particolar modo per quanto riguarda gli affitti. Sono un fuori sede e la settimana prossima mi iscrivo alla facoltà. Dove posso cercare gli appartamenti da condividere con altri studenti?Qualcuno di voi ha intenzione di prendere casa a latina?Scusate per le domande ma è la prima volta che mi sposto da casa :silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #293680 da *ely*

Stella27 ha scritto: Scusate,approfitto per chiedere un parere, soprattutto da chi già studia al Polo Pontino medicina, la struttura com'è? E per il resto? Come vi trovate? Grazie :)


ciao! guarda, io sono al quarto anno qui a Latina e mi trovo bene. la città è piccola a misura di studente. diciamo che se stai cercando la città dove fare baldoria tutte le sere, non è proprio questo il caso. è tanto, anzi troppo tranquilla. ma alla fine siamo qui per studiare, quindi a mio parere va bene così. e poi, una volta iniziati i corsi, basterà fare amicizia e il gioco è fatto, il divertimento e le serate escono sempre, quando sei in buona compagnia! :) per quanto riguarda il corso di studi è ben strutturato, certo, ci sono delle pecche come ce ne sono ovunque, ma in linea di massima, si può dire che va bene. alcuni prof sono gli stessi dell'Umberto I, la didattica è buona, magari i reparti scarseggiano un po', ma è una cosa di cui non ci si deve preoccupare al primo anno, c'è tempo... ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 9 Mesi fa #313538 da Riccardo96
Devo fare il test di ingresso per medicina, vorrei sapere se si fa all'università di latina o devo andare a farlo alla sede della sapienza di Roma?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleMauroDC*ely*
Tempo creazione pagina: 0.954 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy