Consiglia questo sito su Facebook:

Aiuto urgente sui ripescaggi

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158470 da Cardiochirurga89
Scusate ma quindi io ho possibilità di entrare?OScillo tra la 235 e 239 e i posti dipsonibili sono 220..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158473 da Alex86
Salve... Avrei assolutamente bisogno di un\'informazione... C\'è possibilità a Salerno di uno scorrimento di graduatoria? Sono entro i primi 120, ma i posti sono solo 100. Ho qualche possibilità? :( Sono afflitto, questa sarebbe la mia ultima possibilità...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158478 da pollins
Vi posso dire la mia esperienza per i ripescaggi: due anni fa è stato il mio primo tentativo a milano statale..sono arrivata circa 375 e hanno ripescato fino a 354 circa..sono stata fuori per pochissimo..l\'anno scorso sono entrata tra i 300 però so che hanno ripescato fino a 367..quindi visto che quest\'anno ci sono 330 posti e nn 300 per me dovrebbe ripescare per un bel po\'..in media a milano 50 ne ripescano quasi sempre!e cmq nn disperate abbiate fiducia!complimenti a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158485 da Tidus
Risposta da Tidus al topic Re:Aiuto urgente sui ripescaggi
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!sono 227 a genova e i posti sono 220.......sono fuori per 0.50 maledizione.Questa è una congiura alla maturità non ho preso il massimo per 2 punti e adex non sono entrato per 0.50...:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158495 da tasmatto
in quanto tempo si può conoscere il ripescaggio? quanti ripescati ci sono stati negli anni passati a bari?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158501 da carlo187
Tidus ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!sono 227 a genova e i posti sono 220.......sono fuori per 0.50 maledizione.Questa è una congiura alla maturità non ho preso il massimo per 2 punti e adex non sono entrato per 0.50...:(

di solito ripescano più di sette persone..:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.627 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy