Consiglia questo sito su Facebook:

Aiuto urgente sui ripescaggi

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158726 da carlo187
Silvietta89 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Vi prego date un opinione positiva anche a me!!é un pezzo che leggo questo sito ma adesso non posso non chiedere in prima persona!!Ho provato il test a Padova!Sono arrivata 243esima su 239 posti...:( mi ripescano secondo voi??tutta gg ho cercato notizie su Padova, ma non so ancora quanti riescono a subentrare di solito..voi sapete dirmi qualcosa??sopratutto perchè non so se i posti per i cittadini non comunitari si sommano o si tolgono ai 239!!aiuto!

ma certo!dai, son 4 posti!alla fine molti di quelli che fanno odontoiatria provano anche medicina..quindi vai, esci anche te a bere uno spritz x festeggiare!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158729 da Silvietta89
dici?ma quando mettono 18 posti per cittadini non comunitari, che vuol dire??li tolgono dai posti generali?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158730 da dindi
Risposta da dindi al topic Re:Aiuto urgente sui ripescaggi
Per la sapienza prima di farvi due calcoli aspettate le graduatorie definitive, i ripescaggi sono molto lunghi e già prima dei ripescaggi scalano diversi posti. Abbiate pazienza, so che non è facile.Cmq se sei intorno al 700 su graduatoria provvisoria stai tranquilla e tieni d\'occhio i ripescaggi ^^

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158736 da Silvietta89
In ogni caso grazie..e poi nella buona e nella cattiva sorte uno spriz ci sta sempre!!mi hai tirato un po\' su il morale!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158741 da carlo187
dunque, devi vedere studenti comunitari..quello è il numero di posti assegnato alla tua categoria..comuqnue fidati che sono nulla 4 posti...sei già dentro!lo so che fino a quando non vedi non credi,però è cosi!ad ogni modo facci sapere!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158746 da xanax
Risposta da xanax al topic Re:Aiuto urgente sui ripescaggi
ragazzi come ha già detto dindi (a proposito, ciao xD) per la prima facoltà della sapienza ogni anno ripescano a vangate..i ripescaggi vanno avanti più o meno fino a marzo, e ripescano almeno intorno alla 700esima posizione.considerando che quest\'anno i posti sono anche di più degli altri anni, sicuramente i ripescaggi arriveranno più giù. tenete d\'occhio sempre i ripescaggi e tempestate di telefonate la segreteria quanto più si avvicinano a richiamare il vostro num in graduatoria.in aggiunta..non so se sia stato già specificato che gli ultimissimi ripescati finiscono (come me) a latina. il migliore consiglio che posso darvi è di accettare comunque, anche se vi propongono la sede di latina. per fare medicina io sarei andata anche in capo al mondo, quindi personalmente credo valga la pena svegliarsi tutte le mattine alle 6.30 e farsi una mezz\'ora di treno ;) e poi c\'è sempre possibilità di essere ripescati al policlinico (gli altri anni almeno intorno alla 650esima posizione), o comunque di ritentare il test l\'anno successivo per trasferirsi all\'umberto I, tanto ormai sarete già dentro e non avrete nulla da perdere :woohoo: spero di essere stata più o meno chiara.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.738 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy