Consiglia questo sito su Facebook:

informazione sui ripescaggi alla Sapienza

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159412 da xanax
prendi il consiglio che sto per darti molto con le pinze..te lo dò nella quasi sicurezza che tu venga ripescata.allora, SE NON HAI FATTO ESAMI A BIOLOGIA, personalmente credo ti convenga lasciare biologia e iscriverti ad una facoltà dove ti permettano di fare l\'art6 (tipo mate o fisica) allo stesso tempo cominciare a frequentare da articolista aspettando che ti ripeschino. in caso invece tu abbia fatto esami a biologia che siano convalidabili a medicina...beh devi soppesare la questione. comunque in tal caso dovresti cominciare a frequentare medicina, ma non da articolista. fai conto che secondo me verrai ripescata in tempo per la sessione di esami di gennaio, quindi potresti ad ogni modo già fare gli esami del I semestre da iscritta regolare.. beh in realtà dipende da quali e quanti esami hai fatto a biologia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159521 da slat
Risposta da slat al topic ripescaggi news
PER MARCO : giulia,la mia amica mi ha detto che la tua ragazza è dentro al 1000000000%... forse gia al primo subentro! lei entro\' al primo subentro!!!per quanto riguarda in generale,a 1000 non ci sono mai arrivati!!! al massimo sui 700 ma dipende dagli anni...quando lo feci io,qualche anno fa ormai! arrivarono a 660 o giu di li....considerando che questanno i posti sono ben 539 e non piu 490! io credo che fino a 600 sia piu\' che sicuro...quanto andranno in là non ve lo dire....dipende dalla rinunce....e da quanti hanno fatto il passaggio...secondo giulia (che adesso inizia il secondo)arriveranno sicuro fino a 650....vi ripeto,i subentri proseguono ben oltre ottobre quindi occhio! in bocca al lupo a tutti!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159582 da marco24
Risposta da marco24 al topic Re:ripescaggi news
ti ringrazio.Quindi alla mia ragazza conviene controllare ogni giorno la graduatoria su internet dal 24 in poi.O per caso la tua amica consiglia di chiamare la segreteria?ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159591 da chiara87
Risposta da chiara87 al topic Re:dimenticavo
LoboFlocculoNodulare ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

E\' dentro anche lei al 140%. L\'anno scorso, secondo \"voci di corridoio\" non verificate, ripescarono fino al MILLESIMO circa... So che può sembrare una cosa da pazzi, ma pare che così accadde! Ripescarono fino al punteggio 38. Quindi stai tranquillo e siate fiduciosi! ;)

e se lo dice lui non può non essere vero....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159760 da ale84
credo che la tua ragazza possa farcela.Sapete quanto, di solito, scivola a graduatoria per il sant\'andrea?sono 20 posti fuori.....Aiuto!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159776 da xanax
Risposta da xanax al topic Re:ripescaggi news
no marco24, dopo il II subentro la graduatoria non viene più messa su internet. a volte richiamano dalla segreteria, altre volte no. se non rientra con i primi due subentri(cosa comunque improbabile a mio avviso), vi consiglio di chiamare la segreteria con una certa frequenza.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.571 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy