Consiglia questo sito su Facebook:

Ripescaggi medicina 2010/2011

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #210726 da Bissach
Ciao a tutti!! Sono fresca, fresca di iscrizione ( al sito  :rolleyes: ) e volevo chiedervi una piccola informazione se possibile... :)
So che i subentri sono qualcosa che varia di anno in anno ma voleva anche chiedere la vostra opinione per quanto riguarda i ripescaggi della Sapienza. Mi mancano precisamente 30 persone attualmente ( considerando il primo scorrimento ) e mi interesserebbe sapere se, secondo voi, potrei farcela a subentrare direttamente col secondo... (?) ! In segreteria, sia al policlinico che al polo pontino mi hanno detto di stare tranquilla...
Mi piacerebbe sentire anche la vostra opinione a riguardo... Grazie mille  _fiesta_ _fiesta_

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #210729 da Theli

Ma Tor Vergata?? Perchè ancora tutto qsto tempo x il 1° scorrimento???Quanto tempo farà penare domani??
Avete idea dell'ora in cui uscirà ???


Non si sa a che ora potranno uscire. Nel caso, cercheremo di implementarlo appena possibile.

Ciao a tutti!! Sono fresca, fresca di iscrizione ( al sito  ) e volevo chiedervi una piccola informazione se possibile...
So che i subentri sono qualcosa che varia di anno in anno ma voleva anche chiedere la vostra opinione per quanto riguarda i ripescaggi della Sapienza. Mi mancano precisamente 30 persone attualmente ( considerando il primo scorrimento ) e mi interesserebbe sapere se, secondo voi, potrei farcela a subentrare direttamente col secondo... (?) ! In segreteria, sia al policlinico che al polo pontino mi hanno detto di stare tranquilla...
Mi piacerebbe sentire anche la vostra opinione a riguardo... Grazie mille


Penso che non dovresti avere problemi. Se hai 30 persone davanti, considerato il primo turno di ripescaggio (oltre 160), dovresti quasi sicuramente essere dentro.

"In ogni caso, veniamo dal nulla e andiamo nel nulla, e non c'è nulla di cui preoccuparsi" (Peter Wessel Zapffe)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #210731 da Bissach
Hey grazie!!!! :-) mooooOoOOOOOlto gentile :-) speriamo bene

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa - 13 Anni 7 Mesi fa #210734 da Sloan
_itsok_ Grazie Theli!!
Ultima Modifica 13 Anni 7 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #210745 da matti91
alla Politecnica delle Marche 8 ripescaggi (fino al 138)  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa - 13 Anni 7 Mesi fa #210763 da licciar
anceh a roma sta scorrendo
Ultima Modifica 13 Anni 7 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.643 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy