Consiglia questo sito su Facebook:

Ripescaggi medicina 2010/2011

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #210765 da Gra91flush
Per gli eventuali interessati...a Catania il 1° scorrimento consta di 1 posto soltanto!...Da alcune indiscrezioni sembra se ne sia liberato un secondo, la graduatoria scorrerebbe dunque fino al 302° posto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #210772 da Theli
Topic aggiornato.

Se possibile, postate anche il link del sito su cui trovate i ripescaggi, di modo da avere una fonte "ufficiale" da integrare.

"In ogni caso, veniamo dal nulla e andiamo nel nulla, e non c'è nulla di cui preoccuparsi" (Peter Wessel Zapffe)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #210774 da simone86
ciao a tutti...volevo chiedere un parere secondo la vostra esperienza...a milano statale sono 493esimo...ho visto che i ripescaggi sono arrivati fino al 470esimo...secondo voi ho ancora un minimo di speranza di poter entrare...e avere la possibilità di realizzare il sogno della mia vita di studiare medicina e chirurgia ?...grazie mille in anticipo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #210775 da Theli

ciao a tutti...volevo chiedere un parere secondo la vostra esperienza...a milano statale sono 493esimo...ho visto che i ripescaggi sono arrivati fino al 470esimo...secondo voi ho ancora un minimo di speranza di poter entrare...e avere la possibilità di realizzare il sogno della mia vita di studiare medicina e chirurgia ?...grazie mille in anticipo!


Io penso che con un po' di fortuna, dovresti riuscire a passare. Se poi si arriva anche a un quarto turno di ripescaggio (cosa non impossibile), credo di si.

"In ogni caso, veniamo dal nulla e andiamo nel nulla, e non c'è nulla di cui preoccuparsi" (Peter Wessel Zapffe)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #210776 da simone86

ciao a tutti...volevo chiedere un parere secondo la vostra esperienza...a milano statale sono 493esimo...ho visto che i ripescaggi sono arrivati fino al 470esimo...secondo voi ho ancora un minimo di speranza di poter entrare...e avere la possibilità di realizzare il sogno della mia vita di studiare medicina e chirurgia ?...grazie mille in anticipo!


Io penso che con un po' di fortuna, dovresti riuscire a passare. Se poi si arriva anche a un quarto turno di ripescaggio (cosa non impossibile), credo di si.


ti ringrazio infinitamente theli per la rapida risposta!...speriamo...perchè ci tengo davvero troppo...grazie mille ancora per il tuo parere!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #210787 da Giorgino

ciao a tutti...volevo chiedere un parere secondo la vostra esperienza...a milano statale sono 493esimo...ho visto che i ripescaggi sono arrivati fino al 470esimo...secondo voi ho ancora un minimo di speranza di poter entrare...e avere la possibilità di realizzare il sogno della mia vita di studiare medicina e chirurgia ?...grazie mille in anticipo!


Io penso che con un po' di fortuna, dovresti riuscire a passare. Se poi si arriva anche a un quarto turno di ripescaggio (cosa non impossibile), credo di si.


ti ringrazio infinitamente theli per la rapida risposta!...speriamo...perchè ci tengo davvero troppo...grazie mille ancora per il tuo parere!


Milano quest'anno sta facendo faville con i ripescaggi.. Di solito si arriva al massimo a 60 posti (in pratica quello che quest'anno è stato il primo turno di ripescati). Penso che comunque sia dovuto anche alla presenza del corso in inglese. Tieni conto che se venissi ripescato penso appunto ci sia una grande probabilità di finire in Humanitas. In ogni caso, in bocca al lupo :-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.860 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy