Consiglia questo sito su Facebook:

Ripescaggi medicina 2010/2011

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #210840 da AlessiaMar

Ciao a tutti!! Sono fresca, fresca di iscrizione ( al sito  :rolleyes: ) e volevo chiedervi una piccola informazione se possibile... :)
So che i subentri sono qualcosa che varia di anno in anno ma voleva anche chiedere la vostra opinione per quanto riguarda i ripescaggi della Sapienza. Mi mancano precisamente 30 persone attualmente ( considerando il primo scorrimento ) e mi interesserebbe sapere se, secondo voi, potrei farcela a subentrare direttamente col secondo... (?) ! In segreteria, sia al policlinico che al polo pontino mi hanno detto di stare tranquilla...
Mi piacerebbe sentire anche la vostra opinione a riguardo... Grazie mille  _fiesta_ _fiesta_


ciao a tutti e ciao Alissssa! io ho davanti a me esattamente 60 persone! credete che potrei farcela ad entrare?
e volevo chiedere a te Alissssa come sei riuscita a chiamare in segreteria( io ci provo ininterrottamente dal 24 sett e non mi risponde mai nessuno!!!)
grazie a tutti in anticipo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #210870 da Bissach

Ciao a tutti!! Sono fresca, fresca di iscrizione ( al sito  :rolleyes: ) e volevo chiedervi una piccola informazione se possibile... :)
So che i subentri sono qualcosa che varia di anno in anno ma voleva anche chiedere la vostra opinione per quanto riguarda i ripescaggi della Sapienza. Mi mancano precisamente 30 persone attualmente ( considerando il primo scorrimento ) e mi interesserebbe sapere se, secondo voi, potrei farcela a subentrare direttamente col secondo... (?) ! In segreteria, sia al policlinico che al polo pontino mi hanno detto di stare tranquilla...
Mi piacerebbe sentire anche la vostra opinione a riguardo... Grazie mille  _fiesta_ _fiesta_


ciao a tutti e ciao Alissssa! io ho davanti a me esattamente 60 persone! credete che potrei farcela ad entrare?
e volevo chiedere a te Alissssa come sei riuscita a chiamare in segreteria( io ci provo ininterrottamente dal 24 sett e non mi risponde mai nessuno!!!)
grazie a tutti in anticipo!


Ciao Alessia! Beh, io in segreteria ci sono andata PERSONALMENTE se no al policlinico non ti filano -.-'' Comunque guarda i subentri purtroppo sono qualcosa che non è possibile prevedere ma osservando  gli scorrimenti dello scorso anno ci sarebbero buone speranze! Hanno subentrato circa 320 persone quindi... ( arrivando a ripescarne alcune anche a gennaio-febbraio) . Dobbiamo solo avere pazienza ed aspettare il secondo subentro per vedere come potrebbero proedere le cose! In bocca al lupo, speriamo di aver fortuna entrambe :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #210871 da Swan
Risposta da Swan al topic Re:Ripescaggi medicina 2010/2011
Volevo informarvi che a Bologna oggi hanno cominciato con i ripescaggi e ci sono 25 posti disponibili  :sorry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa - 13 Anni 7 Mesi fa #210882 da princess110190
ma io ce la faròòòòòòòòòòòòòòòòòòòò????? sono al 301 :(

aliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissssaaaaaaa ahahahah

[size=8pt]Mod: non postare consecutivamente, utilizza il tasto modifica (:[/size]
Ultima Modifica 13 Anni 7 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #210894 da syrma
ciao a tutti sono nuova di questo forum. sono entrata alla statale di milano con il secondo scorrimento e non so dove sono andata a finire. l'assegnazione dei poli è stata fatta solo per coloro che sono entrati direttamente e per quelli del primo scorrimento. sul sito dell'uni non c'è nessun comunicato e so che le lezioni sono già iniziate lunedì. se c'è qualcuno che è entrato in statale può dirmi se a lezione hanno fatto cose importanti o poco importa se le ho saltate?
è brutto sapere che le lezioni sono iniziate e io devo stare ancora a casa...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #210895 da Theli

ciao a tutti sono nuova di questo forum. sono entrata alla statale di milano con il secondo scorrimento e non so dove sono andata a finire. l'assegnazione dei poli è stata fatta solo per coloro che sono entrati direttamente e per quelli del primo scorrimento. sul sito dell'uni non c'è nessun comunicato e so che le lezioni sono già iniziate lunedì. se c'è qualcuno che è entrato in statale può dirmi se a lezione hanno fatto cose importanti o poco importa se le ho saltate?
è brutto sapere che le lezioni sono iniziate e io devo stare ancora a casa...


Ciao syrma. Prova a vedere in questa discussione se trovi qualche risposta, nel caso chiedi pure (sempre in questo topic): www.futurimedici.com/index.php?option=co...php?topic=183972.105

"In ogni caso, veniamo dal nulla e andiamo nel nulla, e non c'è nulla di cui preoccuparsi" (Peter Wessel Zapffe)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 2.541 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy