Consiglia questo sito su Facebook:

Ripescaggi medicina 2010/2011

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #212492 da Giorgino
Per quanto riguarda Milano i ripescaggi si sono conclusi arrivando fino al numero 489. I ripescaggi comprendono anche l'ampliamento di 36 posti (per evitare di far cominciare le lezioni a novembre agli studenti interessati dall'ampliamento hanno fatto immatricolare direttamente 396 persone)

"Con riferimento al D.M. del 21/10/2010 (ampliamento numero posti per l’immatricolazione al corso di laurea in Medicina e Chirurgia, a.a. 2010/2011), si rende noto che il Consiglio della Facoltà di Medicina e Chirurgia di questa Università, nella seduta del 27/9/2010, in adesione alla richiesta ministeriale della possibilità di ampliare l’offerta formativa per il corso di laurea in Medicina e Chirurgia, ha deliberato di accogliere ulteriori 36 studenti presso i propri corsi di laurea in Medicina e Chirurgia che pertanto sono aumentati da 360 fino a 396.
In attesa della pubblicazione del Decreto Ministeriale, le autorità accademiche hanno autorizzato, al solo fine di non danneggiare gli studenti, tenuto conto dell’avvenuto inizio  delle lezioni, l’immatricolazione di 396 candidati che si è conclusa scorrendo la graduatoria fino al n. 489."


fonte: www.unimi.it/studenti/immconcl/2520.htm

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #212746 da luciano87
Buongiorno...all'ultimo subentro (che è scaduto il 15/11) sono arrivati al posto n. 936. Io sono 84 posizioni più giù (1020). Ce la farò? Leggendo svariati forum, ho sentito che negli anni precedenti hanno chiamato anche fino a Marzo-Aprile.
Grazie fin da ora per il tempo che dedicherete alla risposta.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #213827 da Ipply

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #213833 da Theli

Buongiorno...all'ultimo subentro (che è scaduto il 15/11) sono arrivati al posto n. 936. Io sono 84 posizioni più giù (1020). Ce la farò? Leggendo svariati forum, ho sentito che negli anni precedenti hanno chiamato anche fino a Marzo-Aprile.
Grazie fin da ora per il tempo che dedicherete alla risposta.


Scusa il ritardo della risposta. A che punto sono ora con i ripescaggi? Quest'anno hanno anche ampliato i posti, per cui non è impossibile.

www.univaq.it/include/utilities/blob.php...aduatoria_definitiva


Aggiornata la tabella al primo post. Grazie!

"In ogni caso, veniamo dal nulla e andiamo nel nulla, e non c'è nulla di cui preoccuparsi" (Peter Wessel Zapffe)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #213835 da Ipply
20 posti e ci sto io :/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #214069 da cavallopazzo03
Ragazzi qualcuno sa come stanno procedendo i ripescaggi alla sapienza??...sul sito è tutto bloccato al 15 Novembre...io sono al numero 980 c'è qualche probabilità che verrò ripescato???...grazie in anticipo per le risposte..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.660 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy