Consiglia questo sito su Facebook:

ripescaggi medicina 2011

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #229184 da Mariamartini
salve! io sono arrivata 200esima a pavia dove prendono 196 persone a medicina e 20 a odontoiatria. secondo voi sono dentro o medicina e odontoiatria sono separate? ci saranno prima di me 4 persone che hanno scelto odontoiatria, no?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #229198 da NewYorker
Risposta da NewYorker al topic Re:ripescaggi medicina 2011
Ciao a tutti sono nuova, non so se sto postando nel modo giusto abbiate pietà ahah :) ho fatto il test di medicina alla Statale di Milano e non sono entrata per 98 posti. Credete che possa avere speranze di essere ripescata? Grazie a tutti. :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #229232 da Spilletta
Risposta da Spilletta al topic Re:ripescaggi medicina 2011

Dovrebbe accadere un miracolo per far si che a Ferrara ne ripeschino almeno 40, vero?  :-\

Beh se può consolarti a bari l'anno scorso hanno ripescato tipo 80 persone,ferrara è una uni abbastanza grande...potresti anche essere ripescata

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #229263 da ♥ Madame ♥
Purtroppo la vedo molto dura Spilletta, perché negli ultimi anni hanno sempre ripescato una decina di persone...purtroppo...  :sorry:

Il corpo non ci notifica la presenza ma l'assenza di qualcosa, non ci notifica il buon funzionamento ma solo il malfunzionamento. Così come noi ci accorgiamo di qualcosa solo quando la perdiamo, dando per scontato tutto ciò che va bene e cadendo dalle nuvole quando tutto inevitabilmente precipita.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #229383 da MatDevil21
Io sono indietro di 32-33 posti circa a Varese, negli ultimi due anni ne hanno ripescati 56 nel 2009 e 46 nel 2010. Quest'anno i ripescaggi saranno minori o maggiori, mediamente?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #229398 da silvy27
Risposta da silvy27 al topic Re:ripescaggi medicina 2011
Ciao a tutti! Sono nuova quest anno ho provato il test di medicina alla statale di Milano e mi sono posizionata 567 lo si ke e abbastanza in la come posizione ma una mia amica ke l hanno scorso ha provato il test ed nn era passata mi ha detto ke x quel ke riguarda le graduatorie, nonostante il 370 posti disponibili sono stati ripescati fino al numero 600. Mi e sembrata una cosa assolutamente strana ma ne ho avuto la corfema dalla figlia di una collega di mia mamma ke quando aveva perso ormai le speranze siccome si era classificata sui 600 a inizio novembre e stata chiamata. Ma e possibile che venga effettuato un ripescaggio così ampio?

cmq contando i 57 posti di odontoiatria sarebbero 427 ne avrei davanti "solo" 140...non so se ci siano possibilità...ma sono comunque fiduciosa e speranzosa...nel caso non mi andasse bene cmq farei ctf e l'hanno prossimo riprovero...non mi do x vinta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.660 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy