Consiglia questo sito su Facebook:

Ripescaggi medicina 2011/2012

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232001 da dantav

Daniele, ciao! anche io sto aspettando il ripescaggio a L'Aquila, sono 30 posti dopo l'ultimo entrato...speriamo bene.

anche tu hai fatto 40??XD cmq un sacco di gente con cui ho parlato mi ha detto ke è molto probabile ke gli scorrimenti a l'aquila saranno ingenti xke ci sono molti ragazzi ke nn sn entrati l'anno scorso ed hanno fatto l'articolo 6 e quindi si iscriveranno al sec anno lasciando liberi dei posti x il primo anno..
dai speriamo bene!! tu dovresti entrare quasi sicuramente!
nella maleaugurata ipotesi nn ti ripescassero a ke facolta ti iscrivi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232007 da alby92
40.25...nel frattempo che attendo il ripescaggio farò biotecnologie, sempre a l'Aquila...mi hanno che se non è adesso, prima o poi, durante l'anno, mi ripescano, e magari se è come l'anno scorso dovrebbero ripescare anche te =)
tu invece?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232013 da dantav
idem biotecnologie! gia mi sono iscritto anche xke lunedi prox iniziano i corsi.. tu vieni all'incontro di ri-orientamento di medicina? dicono ke ti consigliano bene quali cosrsi frequentare a biotec e quali frequentare di medicina con l'articolo sei x nn perdere l'anno..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa - 12 Anni 7 Mesi fa #232027 da DorianGray
Ciao aspiranti aquilani! Purtroppo, a causa di alcuni errori grossolani e banali ,anche io come voi nn sono riuscito ad entrare: ho totalizzato 40,50 e adesso sono in attesa del ripescaggio. Come ormai sapete, l'anno scorso hanno ripescato fino a fine febbraio 66 persone. Stando a questi dati noi tre abbiamo ottime possibilitá di essere ripescati. Quindi non ci resta k attendere ed incrociare le dita sperando anche nell'ampliamento che renderebbe tutto ancora piú probabile e rapido.

So resistere a tutto tranne che alle tentazioni (Oscar Wilde)
Ultima Modifica 12 Anni 7 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232048 da MatDevil21
Ma è possibile che il sito dell'Insubria sia così tanto disordinato da non poter trovare nulla a riguardo?
Qualcuno ha un link che mi possa aiutare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232050 da Cyanide

Ma è possibile che il sito dell'Insubria sia così tanto disordinato da non poter trovare nulla a riguardo?
Qualcuno ha un link che mi possa aiutare?

Sto aggiornando. A Varese 7 ripescati per medicina. Link: www4.uninsubria.it/on-line/home/naviga-p...ni/articolo1217.html

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 1.128 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy