Consiglia questo sito su Facebook:

Ripescaggi medicina 2011/2012

Di più
12 Anni 6 Mesi fa - 12 Anni 6 Mesi fa #233785 da DorianGray
Eh si! Adesso bisogna solo aspettare k iniziano a far passare i ragazzi che ne hanno ftt richiesta al II anno e scaleremo un bel po' di posti. Luchas ma se vieni ripescato ad odonto ti ci immatricoli???

So resistere a tutto tranne che alle tentazioni (Oscar Wilde)
Ultima Modifica 12 Anni 6 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #233786 da Ipply
Io invece a L'Aquila ora sono 147esima e 16esima a Med... comunque sta diventando un parto, mi stanno facendo penare dentro per l'ansia, mi sogno la notte che mi richiamano, non è possibile su!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #233798 da nemorino
ragazzi mi rivolgo ai moderatori..
Io sono interessato allo scorrimento della sapienza, ma al momento sto frequentando la facoltà di farmacia a salerno, quindi andando sul sito dell'università ho trovato la graduatoria di scorrimento di salerno per medicina.vi posto il link :

www3.unisa.it/uploads/848/scorrimento_graduatoria_medicina.pdf

spero vi possa essere utile perche' ho letto che avete scritto "dato non disponibile".
Mentre per la sapienza confermo che sono arrivati a ripescare fino alla posizione 1071.Mi spiace che non riesco a copiare e incollare la pagina web..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #233809 da lukhas92

Eh si! Adesso bisogna solo aspettare k iniziano a far passare i ragazzi che ne hanno ftt richiesta al II anno e scaleremo un bel po' di posti. Luchas ma se vieni ripescato ad odonto ti ci immatricoli???


Nono mi interessa solo medicina.. Speriamo si muovano cn questi scorrimenti che ormai me li sogno la notte XD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #233810 da DorianGray
Eh gia'. Ank per me lo scorrimento e' il protagonista di cio k ormai nn oso nemmeno definire sogni ma incubi. Speriamo k si sbrigano!!!!!!

So resistere a tutto tranne che alle tentazioni (Oscar Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #233813 da lukhas92
ripescati fino al 165

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.691 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy