Consiglia questo sito su Facebook:

Ripescaggi medicina 2011/2012

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 6 Mesi fa #233934 da
Risposta da al topic Re:Ripescaggi medicina 2011/2012
Foggia ha chiesto l'ampliamento!! :D,  me lo hanno detto in segreteria

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa - 12 Anni 6 Mesi fa #233937 da Espero

Foggia ha chiesto l'ampliamento!! :D,  me lo hanno detto in segreteria

Ciao Melinda, sai per caso se hanno precedenza coloro che, pur essendosi immatricolati ad odo, hanno espresso come prima opzione med? speriamo tanto che ci sia questo benedetto ampliamento o almeno di averne notizie al più presto...
Ultima Modifica 12 Anni 6 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 6 Mesi fa #233946 da
Risposta da al topic Re:Ripescaggi medicina 2011/2012
Sicuramente perchè devono seguire lo stesso criterio degllo scorrimento.
Io volevo sapere, invece ,se c'è qualcuno che resta ad  odontoiatria, perché solo così , se ne prendono 15, come mi hanno riferito (questa è la richiesta della facoltà)  , posso accedere a medicina , altrimenti io sarei la prima dello scorrimento per odo, e non so se accettare!!! Se conosci qualcuno della graduatoria che è entraro con la seconda opzione e intende restare ad odo. , me lo fai sapere? grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #233962 da Espero

Sicuramente perchè devono seguire lo stesso criterio degllo scorrimento.
Io volevo sapere, invece ,se c'è qualcuno che resta ad  odontoiatria, perché solo così , se ne prendono 15, come mi hanno riferito (questa è la richiesta della facoltà)  , posso accedere a medicina , altrimenti io sarei la prima dello scorrimento per odo, e non so se accettare!!! Se conosci qualcuno della graduatoria che è entraro con la seconda opzione e intende restare ad odo. , me lo fai sapere? grazie!

Personalmente nn conosco nessuno :sorry:....penso che comunque ci sia qualcuno che abbia messo odo come seconda opzione tanto perchè per lui/lei nn avrebbe fatto differenza tra med e odo.
Se vuoi sapere una cosa mi sono pentita di nn avere messo odo come seconda scelta, perchè per il primo anno ci sono gli stessi esami e quindi quasi sicuramente verrebbero convalidati al primo anno di med....ma i 15 posti sono solo per medicina o comprendono med e odo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 6 Mesi fa - 12 Anni 6 Mesi fa #233965 da
Risposta da al topic Re:Ripescaggi medicina 2011/2012
I  posti sono sulla graduatoria e quindi c'è la precedenza per la 1^ opzione. Chi è entrato ad odo, sarà contattato per fare l'iscrizione a med. Nel caso della nostra grad. cominceranno a ricontare dal n. 94. Quindi tu entri sicuramente ( anche se ampliano  di soli  10 posti). Una volta presi quelli dell'ampliamento si scorre per odo.
Ovviamente io spero che ne prendano 15 e che qualcuno decida di confermare odontoiatria.  :rolleyes:
Ultima Modifica 12 Anni 6 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #233979 da Espero
Speriamo bene......solo che l' attesa è sempre più snervante :suicide:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 1.563 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy