Consiglia questo sito su Facebook:

Ripescaggi medicina 2011/2012

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232106 da MatDevil21
Ah, capisco...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232118 da fradarc
Ragazzi scusate,secondo voi con i successivi ripescaggi,e magari con l'ampliamento dei posti disponibili,sarà possibile scalare ancora di 150 persone??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232135 da Cyanide

Ragazzi scusate,secondo voi con i successivi ripescaggi,e magari con l'ampliamento dei posti disponibili,sarà possibile scalare ancora di 150 persone??

A quale università ti riferisci? Perchè ovunque eccetto alla Sapienza, che si arrivi a ripescare 150 persone è praticamente impossibile. Comunque sia nessuno ha la palla di vetro, è difficile fare pronostici attendibili!  _scussa_

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232139 da fradarc
Sapienza sapienza!..scusate!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232144 da korakora
se a qualcuno può interessare, a [glow=red,2,300]padova[/glow] hanno ripescato fino al 407esimo, i posti sono 386 ... si tratta del primo ripescaggio. la graduatoria però è già stata tolta da uniweb .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232146 da Valina22
ragazzi ho bisogno di un chiarimento sui ripescaggi alla sapienza ....con la graduatoria di oggi risulto tra i ripescati , soltanto che ancora non posso immatricolarmi perchè i posti per la mia prima scelta (Policlinico Umberto I) non sono disponibili , e quindi per il momento risulto prenotata alla mia seconda scelta (Polopontino) e devo attendere il 6 ottobre. qualora nella graduatoria del 6 rientrassi nei posti a roma (ma ne dubito altamente perchè ho ancora troppe persone davanti ) posso immatricolarmi li altrimenti mi devo immatricolare a latina. Quello che volevo sapere è : è possibile che una volta immatricolata a latina si liberino posti al policlinico (anche se fosse tra un mese, tra 2 o al secondo semestre) e mi richiamino a roma??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 1.192 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy