Consiglia questo sito su Facebook:

Ripescaggi medicina 2011/2012

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232220 da luca2992
ho capito....io ho chiesto in segreteria e mi hanno detto che i ripescaggi ci saranno a dicembre e a febbraio!...insomma ci tocca solo aspettare e sperare...in molti mi hanno detto che di solito vengono ripescate 50/60 persone!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232221 da DorianGray
Dicembre e febbraio????? Sei sicuro???Sembra trp tardi. Credo k i primi scorrimenti ci saranno ai primi di ottobre e non cosi tardi. Certo poi gli scorrimenti potranno proseguire nei mesi successivi ma credo k il primo scorrimento ci sara a giorni....

So resistere a tutto tranne che alle tentazioni (Oscar Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232222 da luca2992
guarda mi hanno detto cosi,sicuramente il primo scorrimento ci sarà ora,ma i ripescaggi quantitativi penso nel corso dell'anno,quindi dicembre/febbraio :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232225 da DorianGray
Ah ok ho capito! L'anno scorso hanno ripescato 66 persone. Stando ai dati abbiamo ottime possibilita' di farcela. Adesso nn ci resta k attendere ed incrociare le dita.

So resistere a tutto tranne che alle tentazioni (Oscar Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232226 da luca2992
speriamo davvero,intanto io inizio biologia...lunedi c'è l'incontro nella facoltà di medicina per chi non pè netrato,ci spiegheranno molte cose!!! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232228 da dantav
si l'anno scorso hanno ripescato piu di 60 persone a l'aquila.. xo c'è da considerare ke c'è stato anche l'ampliamento dei posti.. nn so se quest'anno i ripescaggi saranno cosi ingenti dato ke l'ampliamento molto probabilmente nn ci sara!.. mha speriamo bene mi mancano 40 psoti!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.737 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy