Consiglia questo sito su Facebook:

Ripescaggi medicina 2011/2012

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232231 da luca2992
non si sa ancora...sicuramente non del 20 per cento,però può essere che vengano aumentati del 10 per cento,dato che ci sarà sempre il problema della carenza di medici...cmq 5 anni fa all'Aquila,quando c'erano 111 posti a disposizione,ripescarono fino al 169...e 5 anni fa mi sembra non ci fu l'aumento dei posti...tocca aspettare!
:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232234 da DorianGray
No daniele l'anno scorso i ripescati sono stati 66 senza considerare l'ampliamento....un'altra utente del forum infatti ha scritto di sapere con certezza che hanno ripescato fino al 202º posto dai 134 posti comprensivi dell'ampliamento...speriamo dvv di riuscire ad entrare tutti e tre :) ....io sn il 22º degli esclusi....p.s: ragazzi io nn sn iscritto a biologia a L'Aquila ma a Benevento...potreste dirmi cosa vi riferiranno all'incontro??? Grazie mille.

So resistere a tutto tranne che alle tentazioni (Oscar Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232235 da luca2992
ti farò sapere,tanto io sono ell'Aquila :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232237 da alby92
aspetto anche io il ripescaggio, e una ragazza che conosco  che ora è a medicina è stata ripescata l'anno scorso a giugno, quindi c'è buona probabilità di farcela...io sono 30 posti dopo ;)

e comunque fanno ripescaggi anche a dicembre e febbraio, appunto...ma questo incontro lunedì a che ora è?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232238 da luca2992
10 e mezza...ci sono gli avvisi un pò dappertutto,l'incontro è nella facoltà di medicina,e sull'avviso c'è scritta l'aula...cmq il ripescaggio a giugno mi sembra impossibile 0.(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232243 da alby92
ahah, sì, sembra impossibile XD ma è stata ripescata proprio a giugno! XD
grazie per l'informazione ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 1.238 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy