Consiglia questo sito su Facebook:

Ripescaggi Università Cattolica 2012/2013

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268410 da laDawkins

C'è una borsa dell' Educatt che si prende semplicemente per reddito, senza concorsi, e dal secondo anni vi si può accedere anche per merito. Non mi invento le cose ;)
Comunque ripeto, c'è stato un cambiamento di idee (logico, se io fossi di Milano e entrassi là alla Statale, non mi trasferirei mai a Roma), quando ho scritto il post dello scandalo sembrava che nessuno volesse rinunciare alla Cattolica per niente al mondo. Ho provato solo a fare la gentilezza di riportare qua quello che avevo letto nel gruppo.

E' il minimo, i malintesi (soprattutto attraverso uno schermo) non sono rari. Spero gli animi si siano calmati e, ripeto.. il mio unico scopo era fare un piacere, non sono una sadica a cui piace far disperare la gente.  :vittoriaa:


Giusto per informarmi, anche se non vorrei parlare troppo prestp, per questa borsa di studio dell'educatt quando bisogna fare richiesta? bisogna essere immatricolati?


Credo si possa fare richiesta anche da non immatricolati (dovrebbe darti tipo un pin momentaneo, o una cosa del genere) e scade il 1 ottobre. Comprende l'esenzione totale dalle tasse, un pasto al giorno e una quota monetaria annuale.  :)


Ok grazie mille :)

Quindi in sostanza, considerando che ce ne sono stati già 10, quanti altri scorrimenti pensi ci saranno?

Faremo un salto dentro al buio, non avremo pace, perchè nel centro dell'ignoto c'è una luce.. Se un cuore nasce marinaio, non potrai averlo, perchè non basta un altro cuore per tenerlo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268421 da Francesca Morelli
Per quello che ho letto, ci sono circa 6 persone abbastanza sicure di trasferirsi, qualcuno che aspetta di sapere la sede (un paio, non di più; eventualmente rimarrebbero alla Cattolica). Però in pochi hanno scritto cosa faranno..Penso che almeno una quindicina a breve rinuncerà! (Almeno con la prima graduatoria, c'è anche chi magari si sposterà dopo con gli scorrimenti)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268422 da Antoroma
Si giusto 6 sicure 3 in bilico!quini fino a 316 intanto state sicuri poi probabile 320 cosi..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268423 da Antoroma
P.s una ragazza ha rinunciato oggi quindi dmn sicuro un posto ..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268425 da simone aloisio
io sono passato alla Statale ma in caso venissi ripescato alla Cattolica non saprei proprio cosa scegliere...sono 2 giorni che scoppio dentro a questo dubbio!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268427 da laDawkins

io sono passato alla Statale ma in caso venissi ripescato alla Cattolica non saprei proprio cosa scegliere...sono 2 giorni che scoppio dentro a questo dubbio!!!


A che posizione ti trovi?

Faremo un salto dentro al buio, non avremo pace, perchè nel centro dell'ignoto c'è una luce.. Se un cuore nasce marinaio, non potrai averlo, perchè non basta un altro cuore per tenerlo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.670 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy