Consiglia questo sito su Facebook:

Ripescaggi Università Cattolica 2012/2013

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #269898 da laDawkins

Siiii io e ladawkins siamo dentroooooo _8- ;)

:sarcastic: :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:
E ora al via l'avventura cerca-casa!

Faremo un salto dentro al buio, non avremo pace, perchè nel centro dell'ignoto c'è una luce.. Se un cuore nasce marinaio, non potrai averlo, perchè non basta un altro cuore per tenerlo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #269899 da Teresinglish
Io spero mi prendano al collegio:/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #269900 da laDawkins

Io spero mi prendano al collegio:/


Io non avevo fatto la richiesta ma all'orale avevo detto di essere interessata.. conta?

Faremo un salto dentro al buio, non avremo pace, perchè nel centro dell'ignoto c'è una luce.. Se un cuore nasce marinaio, non potrai averlo, perchè non basta un altro cuore per tenerlo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #269901 da Teresinglish
Non so:/ io la richiesta l'avevo fatta! Domani chiamo educatt! Cmq ti aggiungo su facebook

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 8 Mesi fa - 11 Anni 8 Mesi fa #269905 da
Ragazzi ci ho pensato e volevo porgere le mie scuse a chi si e' sentito offesso o comunque infastidito dal fatto che preferirei la cattolica nonostante abbia il posto in statale ;)penso di aver sbagliato a usare gli smiley tristi perche' sono super contenta di aver passato il test in statale, volevo rendere chiaro questo :) forse e' perche' ancora non ci credo di averlo passato! :) quindi scusate  :angel: non voglio essere la causa di discordia in questo topic che mi sta veramente a cuore! Detto questo, mi congratulo con voi ragazze, i'm very happy 4 U! :) ve lo meritate!
Ultima Modifica 11 Anni 8 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #269907 da laDawkins

Ragazzi ci ho pensato e volevo porgere le mie scuse a chi si e' sentito offesso o comunque infastidito dal fatto che preferirei la cattolica nonostante abbia il posto in statale ;)penso di aver sbagliato a usare gli smiley tristi perche' sono super contenta di aver passato il test in statale, volevo rendere chiaro questo :) forse e' perche' ancora non ci credo di averlo passato! :) quindi scusate  :angel: non voglio essere la causa di discordia in questo topic che mi sta veramente a cuore! Detto questo, mi congratulo con voi ragazze, i'm very happy 4 U! :) ve lo meritate!


Le aspirazioni sono personali e vanno rispettate, sia quelle di chi non è passato neanche in statale, sia quelle di chi ambisce a qualcosa di diverso e particolare, perciò portale avanti; a me non è sembrata una mancanza di rispetto! :)

Faremo un salto dentro al buio, non avremo pace, perchè nel centro dell'ignoto c'è una luce.. Se un cuore nasce marinaio, non potrai averlo, perchè non basta un altro cuore per tenerlo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.730 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy