Consiglia questo sito su Facebook:

Ripescaggi Università Cattolica 2012/2013

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 8 Mesi fa #269909 da

Ragazzi ci ho pensato e volevo porgere le mie scuse a chi si e' sentito offesso o comunque infastidito dal fatto che preferirei la cattolica nonostante abbia il posto in statale ;)penso di aver sbagliato a usare gli smiley tristi perche' sono super contenta di aver passato il test in statale, volevo rendere chiaro questo :) forse e' perche' ancora non ci credo di averlo passato! :) quindi scusate  :angel: non voglio essere la causa di discordia in questo topic che mi sta veramente a cuore! Detto questo, mi congratulo con voi ragazze, i'm very happy 4 U! :) ve lo meritate!


Le aspirazioni sono personali e vanno rispettate, sia quelle di chi non è passato neanche in statale, sia quelle di chi ambisce a qualcosa di diverso e particolare, perciò portale avanti; a me non è sembrata una mancanza di rispetto! :)

  :) che sollievo mi hai dato, la Dawkins! :) temevo di aver dato un'immagine totalmente errata di me in questo forum  :sarcastic: e' che mi sembra paradossale non essere entrata nell'universita' per cui ho dato l'anima! pero' l'importante e' aver guadagnato la possibilita' di realizzare il mio sogno da qualche parte :) a presto e buonanotte :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #269949 da Satine.

Ragazzi ci ho pensato e volevo porgere le mie scuse a chi si e' sentito offesso o comunque infastidito dal fatto che preferirei la cattolica nonostante abbia il posto in statale ;)penso di aver sbagliato a usare gli smiley tristi perche' sono super contenta di aver passato il test in statale, volevo rendere chiaro questo :) forse e' perche' ancora non ci credo di averlo passato! :) quindi scusate  :angel: non voglio essere la causa di discordia in questo topic che mi sta veramente a cuore! Detto questo, mi congratulo con voi ragazze, i'm very happy 4 U! :) ve lo meritate!


non devi mai vergognarti delle tue ambizioni. aspirare sempre al massimo non è sbagliato e di certo tu non sei una pazza che denigra un posto in statale. come tutti noi vuoi realizzare un sogno e sei così brava da aver meritato un posto in cattolica e uno alla statale. io sento solo di farti i più sentiti complimenti! spero ci siano altre rinunce che ti permettano di entrare, lo spero per tutti voi :)

ps. ci tengo a precisare che sono una ragazza il cui unico sogno è fare il medico e che non è entrata neanche alla statale, quindi per me il posto in Cattolica sarebbe un sogno per questo motivo. credo che tu possa capire con quanta sincerità ti dico queste cose :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #269983 da MeredithGray1993
ALTRE 20 PERSONE A MEDICINA si è arrivati al 351!! dai *__*

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #269986 da Teresinglish
Controllate sono arrivati al 351;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #269989 da Teresinglish
Antonio92 mi sa che sei dentro!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #270008 da Stef91
Antonio mi devi un caffé!! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.994 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy