Consiglia questo sito su Facebook:

Ripescaggi Università Cattolica 2012/2013

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #258345 da Silvano92

ragazzi sono d'accordo ma 1300 euro sono irrilevanti rispetto a quelli che si spenderebbero in 6 anni

Giustissimo

Descrivere il passato, comprendere il presente, prevedere il futuro: questo è il compito della medicina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #258355 da fabiooo
ragazzi voi proverete al campus? sapete darmi maggiori informazioni sul test e sull'università? la parte di logica del test è simile a quella della cattolica? cmq secondo me quest'anno gli scorrimenti della cattolica saranno pochi..io sono sui 550 e quindi sono fuori. conto molto sulla statale però se mi sapete dare anche informazioni sul campus mi farebbe piacere. in bocca al lupo a tutti!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #258358 da Gius93
stef91 come fai ad essere sicuro che ripescheranno fino al 450???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #258365 da Francy93
ragazzi bellissimo qst forum x i ripescaggi..  :D
ormai l'altro è intasato da quasi tutti i 300 k sn entrati..avete visto quanta gente si è fatta viva.. io nemmeno spero nei ripescaggi dato che sono scesa a 647.. kmq secondo me tutti coloro che sn tra 300 e 350 è sicuro che saranno richiamati.. io nn so quanti sapendo che sn entrati alla Cattolica studieranno seriamente x la Statale o per qualche altra università..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #258367 da Antoroma
appunto guarda che 50 persone sono tante..secondo me massimo 20 rinunceranno!poi bo..intanto aspettiamo il 14 agosto e poi il secondo scorrimento ci sarà circa il 19 settembre cioe quando c e la scadenza della prima immatricolazione alla sapienza..poi il 25 settembre ce il secOndo scorrimento alla sapienza quindi avoglia ad aspettare :-\

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #258368 da laDawkins

appunto guarda che 50 persone sono tante..secondo me massimo 20 rinunceranno!poi bo..intanto aspettiamo il 14 agosto e poi il secondo scorrimento ci sarà circa il 19 settembre cioe quando c e la scadenza della prima immatricolazione alla sapienza..poi il 25 settembre ce il secOndo scorrimento alla sapienza quindi avoglia ad aspettare :-\


Credo che le date degli scorrimenti siano uguali per tutti gli atenei, non sono riportati nel decreto?

Faremo un salto dentro al buio, non avremo pace, perchè nel centro dell'ignoto c'è una luce.. Se un cuore nasce marinaio, non potrai averlo, perchè non basta un altro cuore per tenerlo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.660 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy