Consiglia questo sito su Facebook:

Ripescaggi Università Cattolica 2012/2013

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #270011 da Stef91
@Maby
Io non sono entrato da nessuna delle 2 parti, comunque per comodità anche io come te avrei aspirato alla cattolica

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 8 Mesi fa #270018 da
Non me li aspettavo proprio questi nuovi subentri  :drinks:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #270029 da Mayflower
Congratulazioni a tutti coloro che ce l'hanno fatta o che, grazie ai posti rimessi a disposizione, sanno di poter godere di maggiori possibilità di ripescaggio. Sono davvero tanto felice per voi :):):). Mi dispiace purtroppo di essere stata fraintesa in precedenza. Maby non devi assolutissimamente scusarti con gli altri e tanto meno con me :(. Come già avevo precisato, la mia impressione è stata del tutto soggettiva, in secondo luogo io non sono nessuno per dirti a cosa sia giusto ambire oppure no ed infatti non è mai stata mia intenzione arrivare a tanto e sono terribilmente dispiaciuta per essere stata fraintesa. Sei dodicesima alla pubblica, sicuramente disponi di una preparazione notevole e soprattutto sei capace di far buon uso delle tue conoscenze, hai tutto il diritto di aspirare ad università più prestigiose. Io ero rimasta semplicemente sconvolta nel vederti così afflitta quasi come se non fossi stata ammessa in alcuna univesrsità o come se per te contasse solo la Cattolica svalorizzando la tua ammissione alla pubblica, ma spesso anzi solitamente da semplici post pubblicati su un forum non è così scontato comprendere lo stato d'animo e la personalità di chi scrive...adesso che mi hai spiegato tutto, tocca a me scusarmi per aver frainteso le tue emoticon..sono contenta che non ti sei rivelata la persona che pensavo tu fossi e scusami per aver tratto conclusioni affrettate. Con altri 20 posti messi a disposizione, che sicuramente non saranno occupati completamente, sono sicura che ce la farai :)..se non dovessi accedere nuovamente al forum, complimenti in anticipo :):). Ciao! 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #270046 da simone aloisio
Ragazzi io sono 353esimo,nel caso in cui mi ripescassero rifiuterei!Ho scelto la Sapienza!!!vi faccio un in bocca al lupo a tutti,spero che tutti riusciranno a coronare il proprio sogno!!!VE LO MERITATE TUTTI!!!UN BACIO

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #270052 da MeredithGray1993

Ragazzi io sono 353esimo,nel caso in cui mi ripescassero rifiuterei!Ho scelto la Sapienza!!!vi faccio un in bocca al lupo a tutti,spero che tutti riusciranno a coronare il proprio sogno!!!VE LO MERITATE TUTTI!!!UN BACIO



grazie simone! buona fortuna pure a te :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270077 da Satine.
queste ulteriori rinunce erano del tutto inaspettate! sono le ultime? a quanto pensate riusciamo ad arrivare? ma i famosi ampliamenti non ci saranno? comunque complimenti a tutti quelli che ce l'hanno fatta!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.842 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy